Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ciao GC57....non ci vediamo da molto tempo....un caro saluto a te ed ossequi alla signora[emoji106]
io nel frattempo sono diventato vice-campione d'Europa...anzi, in qualità di moderatore volevo chiederti come fare a cambiare il mio nick in secondissimo [emoji30]
Ciao,primo degli ultimi,contraccambiamo i saluti.Per il cambio nick,devi rivolgerti al boss in persona..:lingua:
-
scusate qua si parla di 11 campioni, di squadre che non si sono classificate manco per la coppa del nonno non ci frega una sega
http://media4.fcbarcelona.com/media/...1433699281.JPG
nel frattempo, noi stiamo ancora festeggiando....
-
Citazione:
n0x
Minchia sono gia tutti in acido per questo milan che per adesso è solo un "ipotesi e un idea" di rilancio. E' tutto un affannarsi ed affrettarsi a minimizzare e ridicolizzare, a porre dubbi su valutazioni, sui giocatori in arrivo e blablabla.
Se succede davvero che si fa un mercato importante, vanno allertati i pronto soccorso di tutta italia. Soprattutto i reparti traumatologici per le mogli e coronarici per i mariti.
Uno squillo al grandi ustioni lo farei cmq, non escluderei qualche gesto estremo, meglio essere prudenti
Almeno per il Bilan c'è un ipotesi di rilancio
inviato da Calcinelli
-
-
La quantità di post che sto salvando sta raggiungendo il terabyte
-
Citazione:
n0x
io mi inchino all' umorismo BI-PLETE...................:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ci credo,ormai son quasi cinque anni.
:laugh2:
-
Tra 2 gg è il
NO CEMPIONS DEI
in piazza a Torino ci sarà una mega manifestazione
-
questo allenamento con la gliuve è stato intenso, adesso un po di relax, musica a palla!!
http://media3.fcbarcelona.com/media/...1433860687.JPG
-
Citazione:
votalele
Ci credo,ormai son quasi cinque anni.
:laugh2:
Li sto salvando dalData Registrazione
07/06/07