Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
Se una scelta è fatta per amore della famiglia, come si fa a non condividerla?
Però.....
E' un po' come dire: in moto o vado forte oppure non ci vado.
Mi sembra una visione un po' riduttiva, esistono anche altri modi di vivere la moto.
Perfetta analisi!
:oook:
-
Vabbè....io comincio il conto alla rovescia per vedere quando risali in sella.....e spero sia un conto corto perchè non ho tempo! :cool: Tanto te la ricompri...o sì che te la ricompri!:oook: Quì al camping è arrivata una coppia tetesca di cermania....Guzzi california con sidecar su un carrello attaccato ad una volvo, solo oggi ho scoperto che lui è disabile e tutte le mattine del mondo, lei si mette gli occhialoni,giacca di pelle, indossa un sorriso disarmante e lo scarrozza in giro per le città d'arte....tanto per dire....la passione non ha limiti! Un'abbraccio...:oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Vabbè....io comincio il conto alla rovescia per vedere quando risali in sella.....e spero sia un conto corto perchè non ho tempo! :cool: Tanto te la ricompri...o sì che te la ricompri!:oook: Quì al camping è arrivata una coppia tetesca di cermania....Guzzi california con sidecar su un carrello attaccato ad una volvo, solo oggi ho scoperto che lui è disabile e tutte le mattine del mondo, lei si mette gli occhialoni,giacca di pelle, indossa un sorriso disarmante e lo scarrozza in giro per le città d'arte....tanto per dire....la passione non ha limiti! Un'abbraccio...:oook:
Io per adesso sono rimontato in Vespa, per necessità di muoversi a Roma.
Anche con questa ci corricchiavo e adesso levo il gas...porca putt@n@, sulla curva del muro torto (a salire) mi devo imporre di tenermi sulla corsia di destra e far il bravo e andar pian pianino...sono 3 gg che ci passo ma sto riuscendo a controllarmi! :oook: (a volte mi sento un drogato che sta smettendo...:wacko:)
-
Citazione:
Monacograu
Anche con questa ci corricchiavo e adesso levo il gas...porca putt@n@, sulla curva del muro torto (a salire) mi devo imporre di tenermi sulla corsia di destra e far il bravo e andar pian pianino...sono 3 gg che ci passo ma sto riuscendo a controllarmi! :oook: (a volte mi sento un drogato che sta smettendo...:wacko:)
ti preferivo quando lasciavi i debiti coi pusher :D
-
Citazione:
Monacograu
https://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc
Tipo così?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
:bravissimo_:Sei pazzo? La curva del muro torto a salire non la prendeva bene neanche miki biasion con la delta integrale:ph34r: penso l'abbiano costruita gli alieni quella curva....chissà perchè quella a scendere, scende....eccome se scende...A parte gli scherzi, vai tranquillo e vai per cent'anni!:oook:
Comunque la prova del nove sarebbe la salita del k2....ma quella è mortale!:ph34r: cazzo non riesco a fare bene una curva di quella salita neanche con le ridotte dell'L200:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Eh, ma questa era una vespa vera, io giro con una più moderna e meno fascinosa gts 250....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Eh, ma questa era una vespa vera, io giro con una più moderna e meno fascinosa gts 250....
Pensi che ti possa portare fino all eur?
-
Citazione:
flag
Pensi che ti possa portare fino all eur?
:cipenso:...ci si potrebbe provare...:cipenso:
:)