Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Sarà........... ma leggere certi vostri giudizi mi ha fatto accapponare la pelle.
Sono sincero, mi avete fatto un po' schifo.
Solo un po'.
(anche questo in fondo è un giudizio, mio nei vostri confronti)
sono pienamente d'accordo a metà,
nel senso che anch'io stasera c'ho la pelle accapponata,
ma non sono per nulla schifato, anzi.......... :ciapet::fisch:
-
Citazione:
sagyttar
Dodici pagine di offese e di messa alla gogna grazie ad un video stralciato da una situazione probabilmente più complessa ed articolata.
........
Sarà........... ma leggere certi vostri giudizi mi ha fatto accapponare la pelle.
Solo un po'.
Boh, io guardo le immagini e ciò che vedo è un pilota che da una botta (io onestamente non riesco a vedere se tira la leva o meno) sul semimanubrio di un altro pilota, che cade e rischia di essere investito da chi arriva da dietro.
Siccome vado in moto so che se mi dai una botta sul manubrio cado, e quindi so che questa cosa non si fa neppure per scherzo.
Credo che nessun antefatto giustifichi un gesto simile. Se poi è commesso da un istruttore in pista ancora meno.
Non insulto nessuno, ma credo sia palese che quanto successo sia quanto meno censurabile.
Direi che la supercazzola del garantismo a tutti i costi è sgamata da tempo.
:drunks:
-
Salmone pure tu, manco sei un ragazzino, quindi consapevole che nuotare contro corrente non è semplice.
E mica hai detto nulla di grave solo che preferisci aspettare prima di sparare....
Citazione:
sagyttar
Dodici pagine di offese e di messa alla gogna grazie ad un video stralciato da una situazione probabilmente più complessa ed articolata.
Ma tanto è bastato per scatenare l'ira del popolino del web, che, al solito, emette giudizi sintetici e lapidari.
Ma allora che ci sta a fare la giustizia?
Mettiamolo in gabbia e gettiamo le chiavi in mare!
Certo, la ripresa di quei pochi secondi sottratta da tutto il contesto di quanto accaduto prima non è una bella cosa da vedere, resta però il fatto che se l'accaduto è in mano alla magistratura, spetta a questa emettere il verdetto, dopo che avrà ascoltato le testimonianze e le ragioni di entrambe le parti.
Facile anche, con la tecnologia odierna, riuscire a far vedere le cose attraverso "angolazioni differenti" a seconda della "necessità".
Solo un po'.
-
Citazione:
Grugno
Salmone pure tu, manco sei un ragazzino, quindi consapevole che nuotare contro corrente non è semplice.
E mica hai detto nulla di grave solo che preferisci aspettare prima di sparare....
Aspettare cosa? Che un giudice ti dica cosa devi vedere e devi pensare? :madoo:
-
Non capisco, se ti tiro una sprangata in testa mi arrestano e processano, se ti faccio cadere in moto col rischio di ammazzarti me ne vado libero e tranquillo per i circuiti?
Va beh che la giustizia è lenta ma c'è qualcosa che non mi torna.
-
Citazione:
n0x
Cosi a naso, le 12 pagine di offese riservate a canepa stanno per diventare 24 nei tuoi confronti :)
:laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Ma tanto è bastato per scatenare l'ira del popolino del web, che, al solito, emette giudizi sintetici e lapidari.
Ma allora che ci sta a fare la giustizia?
Mettiamolo in gabbia e gettiamo le chiavi in mare!
Certo, la ripresa di quei pochi secondi sottratta da tutto il contesto di quanto accaduto prima non è una bella cosa da vedere, resta però il fatto che se l'accaduto è in mano alla magistratura, spetta a questa emettere il verdetto, dopo che avrà ascoltato le testimonianze e le ragioni di entrambe le parti.
Facile anche, con la tecnologia odierna, riuscire a far vedere le cose attraverso "angolazioni differenti" a seconda della "necessità".
Solo un po'.
caro sagytar , contestualizzando...son tutti sempre innocenti e in gabbia non ci finisce mai nessuno.
la gogna mediatica è meritata...non gli ha dato un buffetto sul casco...lo ha fatto cappottare in avanti e quasi veniva investito..poteva scapparci il morto.
se te lo facevo io a te ? e dopo ti dicevo : " no dai contestualizziamo....la curva prima mi hai chiuso la linea e ho dovuto frenare 1 metro in anticipo "
-
Citazione:
n0x
Aspettare cosa? Che un giudice ti dica cosa devi vedere e devi pensare? :madoo:
Ovviamente cosa devo vedere e pensare non me lo dice nessuno, ne tu, ne voi, ne un giudice, son libero di farlo quando voglio e come voglio.
Comunque siete già in numero sufficiente per prendere scala e corda, uno in più non vi serve.
-
Non mi serve un giudice per definirlo un coglione...
-
Citazione:
Grugno
Ovviamente cosa devo vedere e pensare non me lo dice nessuno, ne tu, ne voi, ne un giudice, son libero di farlo quando voglio e come voglio.
Comunque siete già in numero sufficiente per prendere scala e corda, uno in più non vi serve.
Davvero impressionante , ma non ci hai ancora spiegato cosa bisogna aspettare prima di farci un idea. Visto che scrivi da uomo illuminato con atteggiamento superiore rispetto a tutti noi, regalaci la verità ::oook: