Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
penso che ormai chiunque sia consapevole che siano nè più nè meno che lavoratori superpagati, ma ciò non toglie che decenza vorrebbe si limitassero ad esternazioni tipo "sono felicissimo di essere qui e darò tutto per i tifosi e la maglia..." senza alludere ad altre squadre o buttargli merda gratuita...
Oltre che di decenza, si tratterebbe anche di un minimo di intelligenza/lungimiranza, visto che non si sa mai cosa ti riservi il futuro... (l'esempio der Profeta è lapalissiano)
ma tant'è.... basta un golletto e tutto passa nel dimenticatoio, fino al prossimo trasferimento... :dubbio:
forse contro il Carpi o il Frosinone potremmo vedere qualche "capriola" del profeta................................:dubbio:
-
Certo da Goetze a Hernanes c'è un bel salto.
-
mercenario non deve essere inteso solo come offesa...il calciatore mercenario più importante di tutti è Ibra...che al quattrino ci tiene, eppure nessuna squadra si può lamentare del suo impegno/rendimento in campo...ce ne fossero come lui
-
Citazione:
mister51
intanto il 48% se ne va davvero......................meglio le cordate --------------del cordone......................:oook:
mr bee è silvio berlusconi
sono soldi di silvio portati illegalmente all'estero e adesso belli puliti li fa rientrare,siamo seri nessuno sano di mente pagherebbe 1 miliardo per qualcosa che ne vale 1/4 o sbaglio?????
-
Citazione:
Medoro
sono soldi di silvio portati illegalmente all'estero e adesso belli puliti li fa rientrare,siamo seri nessuno sano di mente pagherebbe 1 miliardo per qualcosa che ne vale 1/4 o sbaglio?????
1° non si parla del "giacartino"..................diplomato in questue ad alto livello.:oook:
2° sei un comunista "dentro"...........................:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Ma dai, prima o poi qualcuno in FIGC vorrà sapere di chi sono i soldi.
Comunque il tema delle stadio, fino a due mesi fa urgentissimo, anzi fondamentale, è completmene sparito.
Mah.
-
Citazione:
votalele
Ma dai, prima o poi qualcuno in FIGC vorrà sapere di chi sono i soldi.
Comunque il tema delle stadio, fino a due mesi fa urgentissimo, anzi fondamentale, è completmene sparito.
Mah.
Un po' come te dopo le prime due di campionato
E poi non ho ben capito per quale motivo alla FIGC interessi sapere da dove arrivano i soldi. Cos'è voyerismo economico? :madoo:
Citazione:
Medoro
Tu l'ammazzarti di pugnette lo hai fatto diventare un mestiere. Inizi a somigliare a quello qua sopra...drammaticamente.
-
Citazione:
n0x
E poi non ho ben capito per quale motivo alla FIGC interessi sapere da dove arrivano i soldi. Cos'è voyerismo economico? :madoo:
Tu l'ammazzarti di pugnette lo hai fatto diventare un mestiere. Inizi a somigliare a quello qua sopra...drammaticamente.
quando non si sa che cazzo scrivere.....................disse un noto capo dei Sioux....................:oook:
-
Citazione:
n0x
questa completa e specifica argomentazione mi ha convinto:oook:
-
Citazione:
Medoro
questa completa e specifica argomentazione mi ha convinto:oook:
Era la cosa piu' intelligente che m'è venuta fuori per commentare una teoria dietrologica che nemmeno i "non siamo mai stati sulla luna"
Che poi magari potrebbe essere pure vero, ma se sono solo calunnie non sono suffragate dal men che minimo straccio di carta....beh si fanno solo figure dimmerda...come ha fatto l'espresso.
A sto punto posso pure dire che la terra è piatta o elvis è su un isola deserta insieme a kennedy.