Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
:cry:
Fatti la mia street
-
-
Citazione:
cicorunner
ci risiamo scusate la domanda
ma un cbr600rr del 2004 potrebbe fare al caso mio per incominciare a prendere confidenza con la pista
è una moto che si guida bene, facile e sincera ?
grazie per la pazienza :biggrin3:
è stata la mia prima moto, usata solo in strada, sotto gli 8000 è morta e sembra di guidare uno scooter, da li in poi senti un bellissimo calcio nel culo che ti fionda via, è relativamente comoda, si guida molto bene ed è bilanciatissima.
ha le forche a steli tradizionali, per carità non sono quelli a rendere una moto un cesso, però la "classificano" come una moto sorpassata.
il motore ha un bel buco a 7kgiri se non ricordo male, dovrai sempre tenerlo bello alto di giri e non sbagliare marcia altrimenti dalla curva non ne esci più :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
ci risiamo scusate la domanda
ma un cbr600rr del 2004 potrebbe fare al caso mio per incominciare a prendere confidenza con la pista
è una moto che si guida bene, facile e sincera ?
grazie per la pazienza :biggrin3:
Non e' che vada troppo e ti spaventi.....inizia con una Peg Perego.....:laugh2:
-
2006 sarebbe meglio, un mio amico ne vende una perfetta !!
-
Allegati: 4
Citazione:
roby89
2006 sarebbe meglio, un mio amico ne vende una perfetta !!
pronto pista ?
a me gusta questa, però è un millone :w00t:
Allegato 216014Allegato 216015Allegato 216016Allegato 216017
-
no, quasi tutta originale
-
Io ti consiglierei una Daytona 2006, preparata di ciclistica e con accessori utili per la pista, motore stock, perfetta, fighissima ... la mia. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
boris69
Io ti consiglierei una Daytona 2006, preparata di ciclistica e con accessori utili per la pista, motore stock, perfetta, fighissima ... la mia. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per di più in zona....