Visualizzazione Stampabile
-
La linea la trovo molto azzeccata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Comunque tornando IT, sono davvero basito: l'anno scorso vennero presentati veri e propri missili su due ruote .... Quest'anno motorette ...
Si passa dalla Kawa turbo ad uno scramblerino 400 , una crucca 300 ( mentre l'anno scorso vennero presentati ben altri modelli ) ...
MAH
mi pare in linea col mercato le prime 3 vendute sono il solito GS poi la tracer e la scrambler ducati
quindi moto che hanno i cv giusti e sono da viaggi e poi una motoretta fighetta da bar
i missili ormai non vendono più
io credo che kawa e honda abbiano proposto i 2 bolidi , hp2 e rc213 , per cercare di attirare l' attenzione ( con quei prezzi lo sai che ne vendi pochissime ) sulle supersportive
che da noi fino a qualche anno fa vendevano tantissimo , ora non interessano più
-
Vado con mio figlio Michele (10 anni), dovrei andare, e sarebbe il terzo anno consecutivo, sempre con Miki.
Dico dovrei perché con quello che è successo ieri l'altro a Parigi, adesso mia moglie ci fa na capa tanta per
"stare alla larga da rischi inutili" :cry:
-
Citazione:
macheamico6
Vado con mio figlio Michele (10 anni), dovrei andare, e sarebbe il terzo anno consecutivo, sempre con Miki.
Dico dovrei perché con quello che è successo ieri l'altro a Parigi, adesso mia moglie ci fa na capa tanta per
"stare alla larga da rischi inutili" :cry:
Io vado tutti gli anni e continuerò ad andarci ... gli stessi rischi inutili allora li corriamo al cinema, nei centri commerciali ecc. ecc. .... è questo quello che vogliono e non ho intenzione di dargliela vinta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Norik
mi pare in linea col mercato le prime 3 vendute sono il solito GS poi la tracer e la scrambler ducati
quindi moto che hanno i cv giusti e sono da viaggi e poi una motoretta fighetta da bar
i missili ormai non vendono più
io credo che kawa e honda abbiano proposto i 2 bolidi , hp2 e rc213 , per cercare di attirare l' attenzione ( con quei prezzi lo sai che ne vendi pochissime ) sulle supersportive
che da noi fino a qualche anno fa vendevano tantissimo , ora non interessano più
Sicuramente Honda e Kawa hanno voluto provocare, ma questo non significa che non si voglia far cambiare il trend....
Non sono moto per tutti, ma sono quelle bellezze da poster che tutti i bambinoni come me vorrebbero :D
ps. non ho capito pero' la tua prima frase... Cosa c'entrano ( marchi a parte ) le motorettine 400 con le top 3 ?
-
e chi non posta la fregna in compagnia,
é ghey
e che bannato sia
-
Citazione:
EtaBeta69
Io vado tutti gli anni e continuerò ad andarci ... gli stessi rischi inutili allora li corriamo al cinema, nei centri commerciali ecc. ecc. .... è questo quello che vogliono e non ho intenzione di dargliela vinta
ma sì, andrò pure io, e mi porterò pure Michele,
solo che già avevo dovuto scagnarare con mia moglie per via del fatto che gli farò perdere due giorni di scuola,
figuriamoci adesso il partire con l'allarme terrorismo imperante.....
-
Citazione:
Lo scrofo
Comunque tornando IT, sono davvero basito: l'anno scorso vennero presentati veri e propri missili su due ruote .... Quest'anno motorette ...
Si passa dalla Kawa turbo ad uno scramblerino 400 , una crucca 300 ( mentre l'anno scorso vennero presentati ben altri modelli ) ...
MAH
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...1a&oe=56F0FCA1
ste motorette da hipster hanno rotto il cazz@ !
-
Anche Guzzi cavalca l'onda ... Un po' in ritardo, ma ci e' arrivata.
Non vedo l'ora passi sto schifo....