altro arrow avvistato!
Subito Impresa+ - CAPELLO MOTO - Arrow triumph street triple - Accessori Moto In vendita Torino
Visualizzazione Stampabile
Domandona
perchè Hp corse ha pubblicato da poco più di un mese che adesso produce lo scarico evo extreme anche per street triple
ma su ebay se non ricordo male si trovavano alcuni mesi prima ? sono degli scarichi falsi ?
tutto normale direi visto i discorsi fatti in passato (a me l'avevano proposto via facebook quando era ancora prototipo lo scarico per poi negarlo qualche settimana dopo ad altre persone),diciamo che hp corse produce ottime cose e di grande qualità,ma il discorso marketing e pubblicità ha bisogno di un deciso rinnovo personale...misteri della vita!
sto per acquistare lo scarico arrow dedicato per street 2013, ne vale la pena? mi sembra uguale all'originale e costa uno sproposito !!
nuovo, secondo me, no.
esteticamente è l'unico che mi piaccia, ma normalmente si cambia scarico per estetica+sound+peso
e qui abbiamo l'estetica ok, il sound anche, ma una diminuzione di peso di 800g, tra l'altro in un punto molto basso della moto.
per di più ho la paura che si vada ad alterare l'equilibrio di erogazione, che poi mi porterebbe a cristare finendo col montare una centralina se la "mappa Arrow" fosse meno che perfetta.
conta anche che se spendessi un rene per lo scarico colcazzochelolascereitappato :demon:
quindi aggiungi il rischio di multe ecc...
il bilancio di tutto mi ha scoraggiato, nonostante lo scorso anno lo avessi trovato a circa 350€.
ma questo è solo il mio modo di vedere le cose
per me non mettere lo scarico ha una moto come la street in particolare che ha un sound sublime
vuol dire rinnunciare a un godimento extra
non esiste
Personalmente trovo sia l'unico scarico che sta bene sulla Street, suona bene senza essere sguaiato (e con una piccola modifica al dbkiller migliora ulteriormente) e abbinato alla apposita mappa regala un'erogazione perfetta... serve altro ??? Discorso economico... a prezzo pieno mi sono rifiutato, ma usato sui 400/450 vale la pena si !!! Sicuramente molto più di tanti altri meno belli, troppo rumorosi e che sporcano l'erogazione.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...822ae30fbc.jpg
Lamps
ma ,questioni di gusti, me molto più bello sc poi.........son gusti...alti solo hp ydroform
grazie per le risposte, ovviamente sto prendendo usato....
una domanda banale, lo scarico si monta con le viti che vengono via dall'originale o c'è il kit per quello scarico ?
S C project GP M2 tutta la vita!!!
Estetica, sound incredibilmente accattivante anche con DB ed erogazione ok, nonho sentito alcun cambiamento …