..ad esempio?
Visualizzazione Stampabile
È colpa della politica che continua a lottizzare la Rai, è colpa di tutti quei dirigenti messi sempre dalla stessa politica di prima, la Rai purtroppo é e sarà una mucca da spremere al servizio dei vari governi. E voi populisti del cazzo, anziché combattere il sistema Rai,anziché difendere la Rai da questi sanguisughe.... Auspicate la chiusura totale non pensando minimamente che dentro c'è gente che lavora onestamente e che non ha nessuna colpa. Nessuna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho messo il link qualche post fa .... Ti fai piombare la TV e vaffanculo. ( sempre che vengano a farlo visto la pagliacciata del tutto )
Io non ho auspicato la chiusura, semmai PUNTARE ALLA QUALITA' per avere un motivo per pagare... Una BBC italiana, un SERVIZIO PUBBLICO SERIO.
cri ma nessuno auspica la chiusura della rai, essa è patrimonio culturale dell'Italia e merita rispetto.
ma ti sembra che il carrozzone rai sia gestita bene? non puoi ptretendere dalla gente azioni dirette, si fa quel che si può e si potrebbe fare sempre di più, ma i dipendenti che hanno fatto? siete voi in primis che dovete reagire.
la rai nel tempo è stata come la fiat, generavano buchi enormi di perdita e ci pensava lo stato a sanare....... i cittadini.
Giorgio non è propriamente così come dici tu.
Il populismo crea anche informazioni sbagliate come questa
I soldi del canone li gestisce il TESORO che è azionista, il canone per legge serve a garantire la produzione di tutto quello che è SERVIZIO PUBBLICO quindi telegiornali, radiogiornali, isoradio, programmi di inchiesta (report, presa diretta, chi l'ha visto per esempio) la musica classica (concerti) operetta, teatro ecc ecc. Tutto quello che è INTRATTENIMENTO NON È FINANZIATO DAL CANONE... La Clerici come Conti sono finanziati dalla vendita degli spot pubblicitari... Così come Sanremo o Che tempo che fa è tutto finanziato con la pubblicità e non con il canone... Questo è un piccolo dettaglio che volutamente non viene fatto sapere... Perché quello come voi devono odiare la rai e incitare la disoccupazione di tutti i dipendenti... Avanti così
..quello che viene chiamato "piombare la TV" altro non è che il "suggellamento" dell'apparato.. ovvero, riporto testualmente: "rendere inutilizzabili, generalmente mediante chiusura in appositi involucri, tutti gli apparecchi detenuti"..
..quindi, una volta che ti hanno chiuso la TV dentro un sacco sigillato, cosa te ne fai?
Noi dipendenti (la maggior parte di noi) aderisce a MoveOn RAI BENE COMUNE , facciamo le nostre lotte "contro" la politica proprio perché siamo i primi a subire questo scempio... Siamo i primi ad essere SCHIFATI da come viene USATA questa azienda... Usata come una puttana, come un bancomat... Se permetti ho i nervi a fior di pelle quando per ignoranza o solo per populismo si augura la perdita di lavoro.
Così come la Rai anche le ferrovie non funzionano, anche Alitalia , anche gli ospedali non funzionano, quindi anzichè mandare a casa chi dirige,chi comanda, chi amministra in malo modo queste aziende, ma si, auguriamo la chiusura sticazzi vero? Che paghino tutti... Pure gli onesti che ce frega
....senza contare che i stipendi dei direttori/manager/presidenza di amministrazione/osceni conduttori ecc. è dalle 500 alle 1000 volte superiore a quello di un semplice operaio, basterebbe eliminarne 10/20 di questi avvoltoi ed ecco che ne uscirebbero i stipendi dei lavoratori di basso livello che ha descritto cri955... o potrebbero avere un contratto più dignitoso
concordo Cameraman,ma c'è un solo punto che non mi è chiaro:tutta sta valanga di soldi riscossi ogni anno per non produrre niente,e per di più quando passano un film decente ,tagliato a bestia,lo abbiamo già visto almeno una decina di volte su mediaset,solo per tenere su il carrozzone mi sembrano pure troppi i grani che incassano,considerando gli introiti pubblicitari.