Visualizzazione Stampabile
-
intanto sto fenomento rischia di saltare la gara in quatar perchè è volato in MTB e a quanto pare si è pure fatto male !!!!
maledetta bicicletta, ma sti piloti non potrebbero farsi della ciclette davanti alla televisione ....
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201502a.shtml
PS: comunque nn sapevo avessimo anche un culo "addominale"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma dai!!
con quello che è stato mosso in termini di soldi, sponsor, mezzi e uomini sarebbe una pecca enorme!!
è proprio vero che questi non sono capaci di starsene fermi un attimo!
-
I casi sono due: o i piloti in bici sono sempre al limite come con le moto oppure non ci sanno andare...
-
Citazione:
Hartigan
I casi sono due: o i piloti in bici sono sempre al limite come con le moto oppure non ci sanno andare...
i piloti sono prima di tutto grandi atleti, una volta ho visto come pedala Bayliss e ci sono rimasto di merda....un altro che viaggia forte su strada è Bradley Smith, è un lavoro aerobico che li aiuta parecchio, chiaramente hanno sempre in testa velocità e prestazione, che sia in moto o al torneo di briscola...un pò come per noi la fig@:biggrin3:
chi non pedala , corre, forse sarebbe meglio delle lunghe vasche in piscina, meno pericolose per la loro incolumità, magari meno stimolanti
-
@Railspike ha fatto scuola
-
Ma la bici l'ha comprata coi soldi evasi?
-
Citazione:
maurotrevi
:risate2: 'affanculo Mauro!!! :risate2:
-
scusate ma io che sono un caxxutissimo dipendente?
non guadagno 10 milioni di €, ma le tasse sono "costretto" a pagarle, non ho la minima possibilità di evadere e se faccio male i conti non posso nemmeno inventare un magheccio per continuare a vivere sereno..
quindi?
biaggi deve pagare così come tutti quelli che fanno i numeri come lui e se utopisticamente lo facessero davvero tutti, FORSE (perchè in itaglia non mi stupirei di nulla..) il peso della tassazione potrebbe anche scendere
-
è ufficiale il forfait di Max Biaggi per il GP del Quatar, troppo forte il dolore
peccato, immagino abbiano già spedito container e quant'altro :cry:, che spreco ! @Mamba sei libero per il we ? :oook:
-