Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Toni ma questo vale a livello nazionale ,e come disse lui:
Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è vittima. È complice (George Orwell)
A quanto pare è proprio così........peccato che i romani non abbiano creduto in Marchini,lui a mio avviso avrebbe fatto molto di meglio anche se Marino come sindaco di Roma abbia fatto molto meglio di Rutelli e Alemanno......vabbe' non credo ci sia voluto molto
-
Allegati: 1
Citazione:
Lo scrofo
Ancora con sta storia .... Siete un disco rotto ....
Eppure so che sei piu' perspicace di qualcun'altro qui dentro: all'opposizione cosa pretendi che facciano se non OPPOSIZIONE? Se fossero al Governo potresti lamentarti ecc, ma capirai bene che non lo sono.
Visto che qui si sta andando alla deriva con i soliti discorsi pseudo lamentini da 4 soldi, rammento che il marcio di Mafia capitale e' emersa anche grazie ai cari BUFFONI....
Mafia capitale, inchiesta a Cinque stelle sul "marcio di Ostia"
Usate un po' Google ogni tanto, aiuta ad aprire la mente.
Per altri, magari aprire il dizionario e usare termini meno coloriti non farebbe male, ma si sa, e' cosi' difficile a volte ammettere delle verita' ;)
Ma con che faccia tosta tu parli di termini coloriti......... quando nel tuo avatar hai una mega bestemmia sotto mentite spoglie (che poi mi sembrava fosse anche vietato dal regolamento o quantomeno dal buongusto):blink: ?!?
Ma quanto cass@ sei ipocrita Te :sick:?!?!?
Citazione:
armageddon
Come dice lo scrofo basta usare guugle :oook:
Allegato 202138
-
Citazione:
Pelledorso
Ma con che faccia tosta tu parli di termini coloriti......... quando nel tuo avatar hai una mega bestemmia sotto mentite spoglie (che poi mi sembrava fosse anche vietato dal regolamento o quantomeno dal buongusto):blink: ?!?
Ma quanto cass@ sei ipocrita Te :sick:?!?!?
Come dice lo scrofo basta usare guugle :oook:
Allegato 202138
veramente questa è la dimostrazione che sono tutti uguali,solo che per te e qualcun altro sono meno uguali,atteggiamenti beceri,grezzi,indecorosi,ma sopratutto immorali se non sono praticati dai 5stelle non li prendete nemmeno in considerazione,come se avere uno status di politico di "professione" ve lo faccia passare normale,a me personalmente interessano i comportamenti delle persone che io pago profumatamente per lavorare,,sul piano dei propositi non mi esprimo ho altre idee.
-
No aspetta, perche' qui dentro tutti si lamentano, e poi sono quelli che nemmeno vanno a votare ............
GRANDIOSI, lamentarsi sempre di tutto e poi non fidarsi di nessuno, o spalare merda a priori...
Tipico Italico.
-
Citazione:
Lo scrofo
No aspetta, perche' qui dentro tutti si lamentano, e poi sono quelli che nemmeno vanno a votare ............
GRANDIOSI, lamentarsi sempre di tutto e poi non fidarsi di nessuno, o spalare merda a priori...
Tipico Italico.
amaramente quoto ...
-
Dai che a breve torna Veltroni...... E poi avremo di nuovo una capitale SPLENDIDA, alla faccia di quei quattro cialtroni pentastellati.
-
Il giochino non ha fine... appena i partiti tradizionali ricascano nuovamente nella merda dalla quale sono appena usciti (vedi PD Roma) i loro sostenitori se la prendono con i 5 stelle tirando fuori le solite banalità imparate a memoria sulla nostra cara carta stampata.
-
Citazione:
navigator
Il giochino non ha fine... appena i partiti tradizionali ricascano nuovamente nella merda dalla quale sono appena usciti (vedi PD Roma) i loro sostenitori se la prendono con i 5 stelle tirando fuori le solite banalità imparate a memoria sulla nostra cara carta stampata.
praticamente ricascano in se stessi...
-
Citazione:
armageddon
veramente questa è la dimostrazione che sono tutti uguali,solo che per te e qualcun altro sono meno uguali,atteggiamenti beceri,grezzi,indecorosi,ma sopratutto immorali se non sono praticati dai 5stelle non li prendete nemmeno in considerazione,come se avere uno status di politico di "professione" ve lo faccia passare normale,a me personalmente interessano i comportamenti delle persone che io pago profumatamente per lavorare,,sul piano dei propositi non mi esprimo ho altre idee.
Io penso invece che se si vuol essere diversi e migliori degli altri bisogna essere tali anche nei comportamenti. Invece maleducazone, sguaiatezza e svaccamento sono più che trasversali. Dopo i gestacci dei verdiniani si sono viste scene degne del mercato del pesce, a cominciare dalla Taverna urlante con mani a megafono.
-