Capisco che non è sportivo...ma iannone poteva favorire Rossi.
Visualizzazione Stampabile
Capisco che non è sportivo...ma iannone poteva favorire Rossi.
sono sicuro che a 5 giri dalla fine del GP di Valencia sarà ancora tutto in gioco...Rossi ha il buon vantaggio di poter arrivare immediatamente dietro a Lorenzo in entrambe le gare, a Lorenzo non basta arrivargli sempre immediatamente davanti...non è una cosa da poco
riepilogando:
Rossi con 40 punti è aritmeticamente campione
Lorenzo con 50 punti non è aritmeticamente campione (nel caso che Rossi arrivi 2 volte 2°)
Va bene, va bene...ho sbagliato!
Non linciatemi....quando scenderò in pista non guarderò in faccia nessuno.
Infatti...questo dimostra ancora una volta che per vincere il mondiale bisogna curare meticolosamente tutti gli aspetti... quest'anno Rossi ha fatto grandi cose ma ha difettato non poco sia in qualifica sia in partenza...se sei veloce ma ad ogni gara di ritrovi intruppato nelle retrovie poi non sempre riesce il miracolo....e a fine campionato 2 punti qua 3 punti la alla fine fine fanno la differenza
Iannone ha fatto bene a farsi valere...una volta tanto che ha la moto turbo 16v ie
Per quanto mi riguarda niente da dire a Iannone, nemmeno sul doppio sorpasso "azzardato", che se avesse fatto Rossi su Marquez e Lorenzo sarebbe stato un miracolo da mondiale o se lo stesso Iannone l'avesse fatto sempre su Marquez e Lorenzo sarebbe stato visto come un grande.
Ha fatto la sua gara e l'ha fatta benissimo, punto.
Ma Rossi quanto ca**o perdeva sul dritto? impressionante il motore Ducati, mi sembrava fosse ancora più abissale del solito la differenza di velocità.
Peccato per qualche punticino perso, ma ora c'è da concentrarsi...Goooooooooo!!!!!!!! 46
R.I.P. per il povero gabbiano ignaro
Domenica prox a Sepang ci saranno due lunghi rettilinei ............ nobbuono .......