Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Ma fammi il piacere..pure la commissione di gara ha ammesso la condotta ostruzionista di marquez...oltretutto non punibile. Lo sgarbo c'è stato bisognava solo aspettare la fine della gara e riempirlo di legnate
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto una sana scazzottata......come hai tempi del motomondiale con Chili e compagni o SBK con il buon Fogarti..
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
verbasco
Questa ti è uscita male,lasciatelo dire
Questa ricacciatela in gola...non solo ti è uscita male ma ti rende davvero ridicolo. Rileggiti più volte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
ste.fa.no
Dal momento che ti stanno verificando......non arrivano a caso, da presunta si trasforma in accertata
Questo non è vero,per esperienza personale (e non per sentito dire) un accertamento fiscale non è una condanna sopratutto se la persona (fisica o giuridica in caso si trattasse di una società) ha "le pezze d'appoggio" giuste
-
Citazione:
mic56
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
A Rossi non frega nulla di nessuno che non sia Lui e il suo risultato.
-
Citazione:
mic56
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
Bella cazzata...
Esempio di come l'eta anagrafica non sia indice di maggior "saggezza"...
Citazione:
tonidaytona
Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
N'altro qua... quale successivo comportamento di grazia???
-
Citazione:
tonidaytona
Tristissimo ricordo...
e che comportamenti ha avuto?...noi non lo sappiamo cosa fa quando va a casa e cosa fa
-
Citazione:
Domino
Questo non è vero,per esperienza personale (e non per sentito dire) un accertamento fiscale non è una condanna sopratutto se la persona (fisica o giuridica in caso si trattasse di una società) ha "le pezze d'appoggio" giuste
So bene come funziona, ma a quei livelli tranquillo che falla la trovano
-
Non capisco perché tanta indignazione nei confronti di Rossi,non scopriamolo certo oggi che è un uomo di merd@...........pero' è pure vero che di queste cose in moto GP (e non solo) ci sono sempre state vedi Capirossi che c'ha pure vinto un mondiale in 250,pure Biaggi e Fogarty ne hanno fatte di belle perciò credo che in tanti anni di eccellente carriera ci possa stare un momento di folla a ci possa stare sopratutto da parte di uno che si sta giocando un Mondiale forse l'ultimo che potrà più vincere.
-
Citazione:
urasch
e che comportamenti ha avuto?...noi non lo sappiamo cosa fa quando va a casa e cosa fa
Tutto fuorché quello dell'amicone , che certa stampa ci ha propinato.
Io avessi investito per errore un Amico sarei uscito pazzo.
Mi sarei fermato buttando la moto a terra.
Non so se avrei continuato a correre.
Non nella stessa stagione.
Lo considero cinico e calcolatore a comodo.
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
Vale e' uno zero d'uomo a mio personale parere.