.
Visualizzazione Stampabile
.
Vista la brochure: BRITISH ICONS GLOBAL LEGENDS REBORN Italian - 28/10/2015 digital edition
Io sento continuare a parlare di prezzo mooolto aggressivo per la Street Twin, staremo a vedere!
Ho visto la moto dal vivo a #EICMA e devo dire che è molto carina: ci sono dei particolari che non mi piacciono e che sembrano un pò economici o troppo vistosi (tipo i supporti del faro, io li avrei fatti neri) ma nel complesso la moto è molto ben riuscita. In Triumph puntano moltissimo su questo mezzo, e a questo punto sono davvero curioso di sapere quanto costerà.
A me piace, e parecchio... [emoji4]
dal mio gatto
saremo pochi ma, nella sua diversità (più modern che classic), la ST piace anche a me
Anche a me piace molto, soprattutto col kit scrambler. E mi piacciono parecchio anche le yamaha xsr (soprattutto la 900), probabilmente io sono più modern che classic
la moto in se è "carina", non mi lancio in un bella onestamente perche con quello stile guarderi altro.
Da compratore l'anno scorso di bonneville, se mi fossi riaffacciato quest'anno alle moto cercando una modern classic, non l'avrei neanche considerata, e avrei guardato la t120 che avrei escluso forse per il costo troppo alto per il mio budget, e quindi avrei cercato un usato.