sempre a sputare sul made in italy...non c'é niente da fare, l'esterofilia é una malattia contagiosa
Visualizzazione Stampabile
sempre a sputare sul made in italy...non c'é niente da fare, l'esterofilia é una malattia contagiosa
che discorsi stupidi.
A parte l'estetica,questa auto ,sarà esportata in tutto il mondo,specialmente in paesi non troppi "ricchi": dunque DEVE essere per forza affidabilissima.
E stata concepita ,per essere robusta, pochi guasti , e poca manutenzione. Lasciando stare il prezzo d'attacco della 1400 a benzina ( stesso motore di punto e 500 ,con consumi esorbitanti,) la 1600 diesel (senza rottamazione ) costa con il metaliizzato 20'400 euro: in pratica come una focus,una jetta una opel astra ecc ecc .
Purtroppo l'italiano (fighetto e alla moda) se non spende tanto non è contento: le auto e moto tedesche,(investimenti zero ,motori e meccaniche sempre perfezionate e mai ri-progettatate), hanno nel mercato italiano,terreno fertile: navigatori fatti pagare quasi 4000 euro, orpelli e gadget inutili a prezzi assurdi ma tanto sognati dal popolo italiano,ogni 6-12 mesi restiling marginali che di colpo fanno invecchiare-svalutare l'auto e via dicendo........molto spesso ,in altri paesi,ciò che in italia si paga è di serie........ma va bene così l'importante è farsi notare ( dal resto del gregge)
Come si fa il “sottoscrivi ulteriori messaggi di vulcano“??
Ma come si fa a criticare una macchina o una qlsiasi cosa prima di provarla vederla.. Leggere di qualcuno o che l'ha provata o vista..
Ci può stare un brutta.. Un costa troppo per i miei gusti, un checassnesoavetecapito.. Ma tirare merda su Fiat piace sempre molto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
intanto io ho già dato la caparra richiesta , aspettiamo che arrivi con gli opt richiesti :cool:
...vedo gente che esprime la propria pochezza cercando di esibire il portafoglio gonfio... salvo poi non rendersi conto di guidare lui l'auto del "vorrei ma non posso".
;)
Se il "vostro" scopo primario nella vita è sfottere chi lavorando e sudando si guadagna il pane e cerca un'auto decente che risponda alle sue necessità, senza doverne fare simbolo si falso benessere economico, che magari fa il commesso in qualche supermercato nonostante una laurea in tasca... siete voi i poveretti! :D ;)