Visualizzazione Stampabile
-
Juve missione compiuta
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
juve in pole per la champion,come l'inter in campionato,la concorrenza si sgretola..anche con figure da ridolini di tipo maltese anni 70..
-
profilo basso ragazzi perchè ancora non è stato vinto nulla....i prossimi a fare la figura della roma presto o tardi in CL potremmo essere noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
profilo basso ragazzi perchè ancora non è stato vinto nulla....i prossimi a fare la figura della roma presto o tardi in CL potremmo essere noi
Macchè basso...inter vince sicuro e a mani basseNapoli e Roma sono almeno due/tre spanne sotto come culo,forse un misero dubbio per la juve dovesse mai incontrare il Barcellona prima della finale,ma in finale li disintegra.
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe' merdaccia, ora non cagare fuori dal vaso, su :)
Beh magari sono andato giu' pesante ma 15 goal subiti in 5 partite non sono pochi .... O sbaglio?
Comunque, portata a casa la qualificazione ,ora vediamo di non andare ad incasinarsi la vita all'ultima partita.........
-
sssshhhhhhhh.....il silenzio dei rosicanti.
-
Citazione:
votalele
http://i67.tinypic.com/2f0fxqg.jpg
-
Citazione:
votalele
saro' piu' soddisfatto quando la qualificazione sara' da primi, non da secondi.
-
Citazione:
Lo scrofo
saro' piu' soddisfatto quando la qualificazione sara' da primi, non da secondi.
io solo quando alzeremo la coppa :winner_1:
-
eh grazie al cazzo ....
O ci troviamo qualcuno che butta dentro goal o siamo nella merda.... Morata si e' addormentato, e Dybala sembra si sia svegliato .... Confido che la Champions sia un buon motivo per mettercela tutta.
ps. mi manca l'Apache, sono sincero.