il vecchiaccio sfizzero vola in finale
Visualizzazione Stampabile
il vecchiaccio sfizzero vola in finale
il tennis femminile continua a rimanere imbarazzante
da tennista non posso che esser felice di rivedere una finale di Rogerio anche se presumibilmente affronterà la sua bestia nera :cry:
comunque sia il vero Tennis quest'anno abbiamo capito che nn muore mai
Attenzione a Dimitrov ... Non lo darei sconfitto a priori.sta facendo un gran torneo anche se il maiorchino sembra ritornato il buon vecchio guerriero mai domo
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
L'uomo dai 1000 tick :sick: sembra risorto per l'ennesima volta....spero nel miracolo dimitrov,ma temo che ce lo ritroveremo tra gli zebedei per l'ennesima volta in una finale da brividi.
Mi sbilancio pure;non solo arriva in finale ,ma si porta a casa il trofeo in 4 miseri set....
bhe cmq si stanno stancando entrambi visto che sono al 5° set :biggrin3:
quanto stanno?
Federer avrebbe preferito Dimitrov che gioca come lui ma con 1/100 della sua mentalità vincente . Gli tocca Nadal che è da sempre la sua nemesi , se il dritto uncinato di Rafa funzionerà la vedo dura per lo svizzero . Dovrà chiedere molto al servizio e stare lontano dalla parte sinistra dello spagnolo , non tifo per nessuno ma se vincesse Roger sarebbe incredibile .
Grande match, applausi ad entrambi, Dimitrov cosi consistente non me lo aspettavo proprio. Dura per Roger, serve un match di altissimo livello.