Visualizzazione Stampabile
-
Portare sempre rispetto ai maiali: sono tra gli animali piu' intelligenti del pianeta, molto piu' di cani e gatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Portare sempre rispetto ai maiali: sono tra gli animali piu' intelligenti del pianeta, molto piu' di cani e gatti.
Del maiale non si butta via niente, delle maiale si tiene solo il numero... [emoji14]
Il mio micio è stato sterilizzato perché se non tromba chi gli da da mangiare, non deve trombare neanche lui...
[emoji41]
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
Lo scrofo
Di sicuro molto più di diverse persone che hanno scritto qua dentro :madoo:
Si sparano cazzate poi sistemare i disastri tocca ad altri...
-
Citazione:
Lo scrofo
La natura a volte da', a volte prende.
Dici proprio?
http://beppestalin.altervista.org/immagini/emma.jpg
-
magari e' croccante, se cotto al punto giusto ... gh
-
Citazione:
Lo scrofo
magari e' croccante, se cotto al punto giusto ... gh
Se becco sul fatto quel gattaccio che mena ogni tanto la mia vecchia micia, te lo so dire..
Visto che anche al mio paese c'è una antica tradizione..
-
DEGUSTAZIONE FELINA ?
Eccellente direi.
-
Quando non c'erano soldi per il veterinario (anzi, forse non c'era proprio il veterinario...) quella era la soluzione più pragmatica al randagismo. :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Se la gatta sforna gattini a cazzo significa che non e' "controllata", quindi le soluzioni sono le stesse che si applicano a cinghiali ecc quando sono troppi in natura.... Altrimenti ci si dovra' attivare con la sterilizzazione, ma solo ed esclusivamente se a carico della collettivita' ( l'esempio del comune indicato qualche post fa) .
In seguito si responsabilizzano i proprietari e stop, altrimenti saranno loro ad accollarsi il tutto ( costi adozioni ecc ).
Ma tu hai mai provato a badare ad una gatta in calore?
non per niente si dice "quella donna sembra una gatta in calore"
Sarebbe come tentare di tenere a bada Valentina Nappi!
Ai cinghiali gli spari!
quando si apre la caccia decidonio il numero di cervi da abbattere e gli sparano per mantenere la popolazione giusta!
-
La metti in gabbia e stop.