Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
rossi dovrebbe usare parole pesanti in confronti della michelin e farsi i cazzi suoi
un pilota tenta il sorpasso dove meglio credo se lo fa nei limiti consentiti, e ieri iannone in curva 5 nonostante lui dica che fosse più veloce ha fatto bene a provarci, dovizioso ne ha approfittato alla grande
Rossi sono anni che non si fa i cazzi suoi...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
rossi dovrebbe usare parole pesanti in confronti della michelin e farsi i cazzi suoi
un pilota tenta il sorpasso dove meglio credo se lo fa nei limiti consentiti, e ieri iannone in curva 5 nonostante lui dica che fosse più veloce ha fatto bene a provarci, dovizioso ne ha approfittato alla grande
La miseria, che astio...
Non gli ha mica dato dello stronzo, ha detto che ha favorito il rientro di Dovizioso e quindi un finale a 3 invece che in 2.
Non mi pare un eresia, poi ci stava per carità.
-
Citazione:
Osva75
La miseria, che astio...
Non gli ha mica dato dello stronzo, ha detto che ha favorito il rientro di Dovizioso e quindi un finale a 3 invece che in 2.
Non mi pare un eresia, poi ci stava per carità.
Ma lasciali perdere, non vedi che ogni scusa è buona per tirare fuori la solita solfa.....
Rossi ha fatto bene a dire quello che ha detto se è quello che pensa.
Iannone di suo ha fatto bene a provarci ma facendo così ha creato solo un mezzo casotto, in primis per lui, perchè Dovi ne ha fiocinati due in un colpo.
Comunque meglio delle gare così piuttosto che delle gare soporifere.
Mi spiace tanto per Dovizioso, poteva essere un bello stimolo per lui e per la squadra essere in cima la mondiale. Mondiale che tanto non vincerà mai.
Marquez mostruoso come sempre.
Lorenzo muto.
-
Citazione:
calm-power
Ma perché la M1 di Rossi non ha le alette?
Lui è più da neon sotto le portiere..
-
Citazione:
Exo
Ma lasciali perdere, non vedi che ogni scusa è buona per tirare fuori la solita solfa.....
Rossi ha fatto bene a dire quello che ha detto se è quello che pensa.
Iannone di suo ha fatto bene a provarci ma facendo così ha creato solo un mezzo casotto, in primis per lui, perchè Dovi ne ha fiocinati due in un colpo.
Comunque meglio delle gare così piuttosto che delle gare soporifere.
Mi spiace tanto per Dovizioso, poteva essere un bello stimolo per lui e per la squadra essere in cima la mondiale. Mondiale che tanto non vincerà mai.
Marquez mostruoso come sempre.
Lorenzo muto.
Marquez stava soffrendo all'inizio e non poco ... Oltretutto in allungo Yamaha era addirittura piu' veloce ( Rossi ha sbagliato la staccata poi )...
Auguro a Michelin di sistemare quanto prima sta storia delle gomme, il tutto e' ridicolo ormai.
-
Citazione:
cicorunner
ma
ma
se pure te hai detto che ha fatto la cazzata, te puoi dirlo e rossi no ?!?! :lingua:
sti caschi fluo... :dubbio: proprio da casco fluo !
-
Citazione:
paper
Iannone ha regalato il secondo posto al pagliaccio che festeggia facendo impennate...
I primi 10 giri devi esserteli persi.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
massimio
rossi e iannone in yamaha nel 2017, Lorenzo e dovizioso in ducati, la Honda conferma gli spagnoli.Mercato giá chiuso
Due italiani in Yamaha? Non credo
-
Citazione:
cicorunner
...un pilota tenta il sorpasso dove meglio credo se lo fa nei limiti consentiti...
Gli si spieghino i limiti, allora. Mi sa che non li ha capiti bene.
Dovi (un signore, poteva mandarlo a c@gare senza pericolo di offendere nessuno) poteva essere secondo a 1 punto da MM, lui poteva essere ben più avanti e Ducati pure. Non è più in Moto2, le sportellate vanno bene finché si rimane entrambi in sella.
Pare che gli altri siano tutti lì a giocare, vanno tutti come lui o meglio. Quando ti pare di poter dare 10 metri in staccata a qualcuno di quelli, ti si deve accendere una lampadina nel cervello. Non è che non lo riescono a fare, sanno già che si finisce male. E' diverso ed è la differenza tra chi cerca di vincere qualcosa a lungo termine e chi vede solo la gara che sta facendo. Peraltro ha anche portato fuori Pedrosa alla prima curva... e dovrebbe essere il Rossi del futuro. A posto, siamo... :senzaundente:
-
Citazione:
duncan
I primi 10 giri devi esserteli persi.
dove rossi è stato passato da Marquez-iannone-dovizioso te li sei persi tu?
-
perchè non ve ne andate allo stadio a verdere il giuoco del calcio coi falliti della domenica...