Ah visto che a fare pronostici sono bravo, non trascurerei in ottica mercato l'Aprilia se progredira' durante l'anno. Per adesso sembra crescere bene.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ah visto che a fare pronostici sono bravo, non trascurerei in ottica mercato l'Aprilia se progredira' durante l'anno. Per adesso sembra crescere bene.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Alcune cose che mi sono piaciute del GP Usa :
Le scuse sincere di Pedrosa a Dovizioso e team , non è da tutti entrare nel box di uno che hai appena buttato fuori gara .
Vedere Jarvis parlare con Wayne Raney al box Yamaha con grande rispetto .
Mamola che riporta Rossi ai box con lo scooter ...
La gara delle Suzuki , sempre più concrete e belle .
Bei numeri in moto 2 e moto 3
Sono abbastanza sicuro che il Dovi non ha tirato in ballo né ambizione né talento, quando gli ha risposto... invece ho notato una sostanziale differenza tra Honda e Yamaha nel modo di usare (e perdere) l'anteriore. Pare che la RCv abbia un grip meccanico e un limite superiori alla M1.
.
Anch'io... ma a parte che poteva permetterselo anche il Dovi, ciò non toglie che quella volta ai miei occhi fosse un po' a sproposito.
Stiamo divagando pericolosamente... :D
Purtroppo non sono riuscito a vederla dannazione, ma sembra proprio cosi'.... Anche se mi sembra trasversale, dal momento che anche in Argentina se non ci fosse stato il cambio gomme avremmo visto una gara differente in tutto e per tutto.
Sta gomma condiziona un po' troppo il Mondiale, e aggiungo CHE PALLE . :(
Sta venendo fuori tutta l'intelligenza di Marquez... Nelle ultime gare della scorsa stagione ha evitato di superare Lorenzo per risparmiare la moto ed essere pronto in questo inizio di stagione.. Grande