Visualizzazione Stampabile
-
Atletica russa fuori dai giochi.
L'astista Isinbayeva č uno di quei morti che la lotta al doping si lascia dietro.
Certo, per lei e per i suoi occhi che uccidono un po' mi dispiace (sarebbe stata la sua ultima Olmpiade dato che c'ha 34anni), perņ sta caxxo de Russia ha davvero pisciato fuori dal vaso in materia di doping.
-
Ma solo a me sta sulle palle l'arroganza di questa atleta ? Se non sei d'accordo e vuoi gareggiare, cambia cittadinanza e stop: e' colpa forse del CIO se silurano TUTTA la federazione Russa ( credo sia la prima volta nella storia che un'intera federazione sia estromessa completamente ) , dopo tutti i fattacci che sono stati confermati da prove schiaccianti?
Dopo l'ennesimo scandalo del Meldonium? Dopo il caso Efimova nel nuoto ( peraltro gia' pizzicata anni fa ) ? Eddai su, che si dia una calmata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Atletica russa fuori dai giochi.
L'astista Isinbayeva č uno di quei morti che la lotta al doping si lascia dietro.
Certo, per lei e per i suoi occhi che uccidono un po' mi dispiace (sarebbe stata la sua ultima Olmpiade dato che c'ha 34anni), perņ sta caxxo de Russia ha davvero pisciato fuori dal vaso in materia di doping.
ormai č una lotta ,secondo me,inutile,si dopino e che muoiano mentre festeggino sul podio,per chi ci sale,gli altri per strada
Doping, nuovi test Cio. Positivi altri 45 atleti tra Pechino e Londra - La Stampa
-
Ragazzi, non si parla di culturismo qui ..... Che si dopino pure in quel campo......
Si parla di Olimpiadi, nate con il sano principio della sportivita', della sana competizione ecc: cosa succederebbe se venisse lasciato tutto allo sbando? E' assurdo, ed e' giusto che si metta un fermo a questa deriva assurda.
Tanto per tornare al tema Russia :
provate ad andare su Wikipedia, cercando i record mondiali nella sola atletica leggera femminile.... La maggior parte dei record su velocita' , lanci e mezzofondo sono tutti datati fine 90 meta' 90, e buona parte URSS/stati del patto di Varsavia: credo ben poco alle coincidenze, alla luce soprattutto del fatto che le odierne "colleghe" non riescono nemmeno ad avvicinarsi a certi record.
E parlo solo di atletica.
-
Credo che la "sana competizione" decada con l'arrivo dei grossi sponsor e relativi interessi
Inviato dal mio neurone buono...
-
Resta il fatto che ora al CIO se ne siano lavati le mani, lasciando liberta' di scelta alle federazioni: a mio avviso dovevano invece puntare i piedi e silurarli tutti.
E ora, ovviamente, si e' scatenato l'inferno, con la Federazione nuoto russa che deve probabilmente silurare Efimova ed altre 2 nuotatrici di livello per precedenti casi di doping......
Citazione:
Kawa-Nero
Credo che la "sana competizione" decada con l'arrivo dei grossi sponsor e relativi interessi
Allora possiamo definitivamente pensionare il bel detto di De Coubertin.....
-
-
in questa storia il piu pulito c'ha la rogna
-
Diciamocela tutta .... Tra i dopati russi c'e' pure un ragazzino di 18 anni ( classe 1998 ) .
Non dico altro.
ps. Efimova fuori ed altri due pagliacci oltre al ragazzino, la Federnuoto russa ha calato le braghe.
-
Citazione:
Fermissimo
Che schifo senza ritegno, spero facciano un minimo di luce