Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matspeed
Ho notato che il casco jellow fosforo va di moda tra i biemmeuwwisti
è un must :biggrin3: e poi con il blu opaco elettrico ci sta da Dio :smoke_:
quando salgo sul tiger metto il modulare nero in tono con la bimba :oook:
Allegato 219857
-
Citazione:
MrTiger
Chi non ha mai avuto un maxienduro in generale non puo capire: è una moto praticamente totale, versatile comoda divertente efficace.
Io prima ho avuto il tiger 900 poi il 955 , ci ho perc orso 116 mila km, ci ho fatto pista, 1200 km in un giorno, vacanze, pieghe su per I passi ginoccio a terra , comoda ed efficace anche in due.
Il 1050 che ho adesso per quanto vada benissimo non offre quelal versatilità a 360 gradi come il 955...è piu sportiva vero...tra le curve il 1050 ( entrambe avevano pesanti modifiche di assetto freni ecc) ma ha meno capacità di carico in due va cmq benissimo ma non arriva all'equilibrio del 955.
Personalmente ho avuto anche naked, day 955 speedizzata, superduke 1290, ci ho viaggiato fatto pista ma la mancanza delel borse, delal comodità per me sono irrinunciabili.
Può essere che non posso capire non avendone mai avuta una,
pero posso dire di aver fatto pista,1400km in un giorno,vacanze stracarico in capo al mondo,sparate in montagna,
in inverno pieno come in estate con due Street,per poco più di 130000 km totali,tutti stragoduti,senza sentire bisogno di altro...
tipo di tris di bauli o parabrezza,paramani,parastinchi...
Forse perchè di base nella moto cerco le emozioni di una moto...non i confort di un'auto.....
Mi piace l'aria addosso,non nascondermi dietro mega parabrezza e sovrastrutture da scania....per non sentire l'aria....
tanto per fare un esempio..
Vedo che comunque chi possiede sto catafalco....spesso è convinto,in fondo in fondo ,che chi non s'è preso l'aborto è
solo perchè non ha i money....
Arimah.....
-
Citazione:
tarmaco78
pero posso dire di aver fatto pista,1400km in un giorno,vacanze stracarico in capo al mondo,sparate in montagna,
in inverno pieno come in estate con due Street,per poco più di 130000 km totali,tutti stragoduti,senza sentire bisogno di altro...
Forse perchè di base nella moto cerco le emozioni di una moto...non i confort di un'auto.....
Mi piace l'aria addosso,non nascondermi dietro mega parabrezza e sovrastrutture da scania....per non sentire l'aria....
Vedo che comunque chi possiede sto catafalco....spesso è convinto,in fondo in fondo ,che chi non s'è preso l'aborto è
Arimah.....
Sull'ultima tua frase la tendenza di giudizio è veritiera....me ne sono reso conto da certe spavalderie nei confronti della mia Bonnie,appellata come motoretta di chi non vuole spendere. Certi individui è sempre meglio resettarli dalla mente.
-
Citazione:
cicorunner
Certo che potevi togliere qualche moscerino dalla fanaleria prima di fare la foto :laugh2:
Citazione:
Pier955
............mentre non vengono mai a ritirare quelle pronte .............
Questo è grave, vuol dire che la moto non gli interessa molto
Citazione:
tarmaco78
Vedo che comunque chi possiede sto catafalco....spesso è convinto,in fondo in fondo ,che chi non s'è preso l'aborto è solo perchè non ha i money....
Arimah.....
Scusa non voglio certo essere quello che difende il GS, anche perché la mia moto dice altro, ma questa è una cagata stratosferica
-
Citazione:
cicorunner
Lavala sta moto
-
Citazione:
Medoro
Per come la vedo io fa più sensazione vedere un gs davanti al bar o una super sportiva piuttosto che una modern classic tutta ritoccata che potrebbe stare in un museo,poi ovviamente uno con i suoi soldi è libero di comprarsi quello che vuole e farne ciò che vuole
in questo momento per molti avere il gs è avere cazzo grosso
WINTERO PIPINO IL BREVE
Ma vai a cagare Medoro, va.... Ogni scusa e' buona per denigrare un'ottima moto: invece di continuare a rompere i coglioni, perche' non parlate in modo tecnico, citando quali possono essere i problemi della moto ecc, invece di scadere nei soliti commenti da 4 soldi?
Citazione:
Matspeed
Sr teoricamente passassi da speed 1050 del 06 a BMW gs cosa rimpiangerei e cosa no?
Citazione:
Matspeed
Un 1200 recente diciamo 2010
Ti ho scritto tutto quello che dovevo scriverti: la mia era una 2010 bialbero, raffreddata ad aria.
Cosa cambia? TUTTO.
Citazione:
Pier955
Dominio? Chi cass..non so chi sia. Cmq per fortuna che ho l'amore per il mio lavoro altrimenti con la gestione dei concessionari da parte di bmw avrei già messo le mani al collo a qualcuno oltre che ai miei superiori del cazzo. Ma che ne sai tu di cos'è non aver spazio dove tenere le moto dei clienti e avere metà spazio occupato dalle valigie alu..o vario mentre non vengono mai a ritirare quelle pronte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se qualche tuo cliente e' un pirla, allora sono pirla tutti quelli che hanno il GS? Non capisco sta cagata, sinceramente: io le borse Alu laterali le usavo solo ed esclusivamente quando servivano, ma se uno le vuole tenere per motivi suoi e' un pirla pure quello?
Citazione:
tarmaco78
Arimah.....
Ancora una compilation di boiate stratosferiche... Minchia che disco rotto: quando hai voglia di discutere di qualcosa di valido, sono qui.
Citazione:
Domino
Un po' come il T-max.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Altro prodotto fatto davvero bene.... Ma non comparabile in alcun modo, se non per le vendite.
-
emozioni, anima.....lo spirito indiano del biker che si libra lungo le curve della vita...
-
"Non sono d'accordo con la tua idea di moto ma darei la vita per difenderla".
Voltaire (fermo al semaforo col suo Scarabeo 50 mentre guarda Rousseau su di un GS)
-
-
Mi sono letto dianzi un sondaggio sul Gs condotto qualche anno fa...ebbene, il 60% degli intervistati sosteneva che il segreto del successo della Bmw GS non fosse di natura tecnica ma legato esclusivamente alla moda, tuttavia il 40% di chi rispondeva così non lo aveva mai provato.
Noi italiani siamo in fondo tutti degli esteti e se non è attraente non la compriamo. Se non è particolarmente bella deve almeno essere molto grossa o molto potente; insomma deve avere qualche elemento che si possa sfoggiare, qualcosa che ci faccia invidiare dagli amici.
Molti di noi acquistano quella particolare motocicletta perché è del marchio che ci ha trafitto il cuore, perché siamo sempre stati innamorati della particolare architettura del motore, dell’inconfondibile rumore di scarico, del borbottio a bassi giri, della forte personalità, del fatto che sia ancora fatta tutta di "ferro". Per averla siamo anche disposti a passare sopra a qualche piccolo difetto. Qualche volta proviamo a cambiare, ma poi inevitabilmente torniamo indietro. Non centra la moda, non centra la sostanza,per me è solo amore incondizionato.
Infine ognuno.....................................