..................
Visualizzazione Stampabile
..................
bellllllllllllla.....se solo avesse il buco dello scarico "leggermente" piu' largo e forse non caldo.....me la farei senza esitazioni....:tongue:
Complimenti!
La Rocket III mi è sempre piaciuta, ma la tua è veramente bella. :oook:
Domanda: dato che non hai tolto le pedane posteriori, puoi aggiungere anche la sella per il passeggero?
Con tutti i lavori fatti in sta moto dire che è bella è sminuente..è fenomenale!
Stica.. ma hai lasciato un camion sui mattoni per quella ruota posteriore??? complimenti per la special. unica cosa quoto chi diceva di lasciare il cruscotto originale per il resto è una figata pazzesca!!
da ex controcarrista approvo alla grande
Che cattiveria ragazzi!!! E chissà che sound da quello scarico!!:slayer::slayer::slayer:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... ROBA DA VIKINGHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ho la sella a ventosa lunga ..e si puo' portare a due!!! e comunque e' tutto ripristinabile anche con parafango posteriore originale (che c'ho in scatola) ma lo sconsiglio...perche e' gia bella cosi come e'
infatti ho lasciato il cruscotto cosi come e' che fa anche da ottimo paravento.... ps. la ruota posteriore e' originale...tutto e' rimasto originale...anche la ciclistica!! ho solo sfilato un po la forcella anteriore e il cannotto di sterzo per renderla piu sportiva....
poco sborona!!!!
figa
non dimenticate qs motina. ps le ho fatto un restlying di nuovo rimettendo la targa al centro ma con altra staffa apposita e rimontando i 3 scarichi originali + catalizzatore (praticamente nuovi) + rimappatura. e appena revisionata ....il kit upgrade , staffa per targa laterale e scarichi aperti li lascio in scatola.