Visualizzazione Stampabile
-
Ancora non si è capito che Marquez non ha amministrato un cazzo ne preservato alcuna gomma...è uguale a Lorenzo a pista bagnata ha avuto solo tanta fortuna, il vero eroe di giornata è stato Iannone...nessuno ripeto nessuno avrebbe mantenuto le prime posizioni con quella gomma...anzi con il cerchio perchè di questo si trattava....gli và dato merito, la Ducati ha sbagliato a mandarlo via, 100.000 volte meglio lui di Lorenzo sulla Ducati, poi vedrete se il tempo non mi darà ragione.
-
Non sono d'accordo, Marquez ha amministrato e lo si è visto quando è stato sorpassato da Valentino. Iannone ha fatto una cosa che ha dell'incredibile, il problema è che finora ha mancato di continuità e ha fatto troppe ca@@@te. Che sia un gran manico non è mai stato in discussione ma per vincere i titoli ci vuole anche altro. Marquez lo ha imparato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Vedremo quanti mondiali vincerà i punti contano ma non fanno la felicità
beh, se vince quest'anno sarà il quinto titolo...tra l'altro avendo 23 anni è in anticipo di un anno su Rossi che conquistò il suo quinto titolo a 24 anni...se ne avrà voglia le possibilità di arrivare a 9 non gli mancano, non sarà facile ma con Rossi prossimo ai 38 anni e Lorenzo con l'incognita Ducati non vedo tante altre difficoltà...a meno di un Vinales che si sposi alla perfezione con Yamaha...ma Vinales onestamente non mi sembra talentuoso come MM
-
Citazione:
Fermissimo
beh, se vince quest'anno sarà il quinto titolo...tra l'altro avendo 23 anni è in anticipo di un anno su Rossi che conquistò il suo quinto titolo a 24 anni...se ne avrà voglia le possibilità di arrivare a 9 non gli mancano, non sarà facile ma con Rossi prossimo ai 38 anni e Lorenzo con l'incognita Ducati non vedo tante altre difficoltà...a meno di un Vinales che si sposi alla perfezione con Yamaha...ma Vinales onestamente non mi sembra talentuoso come MM
Da zainetto te posso dì che intanto per i prossimi 2 anni non avrà vita facile....Rossi è sempre più in forma.;)
-
grande crutlow,scelta giusta,
lorenzo sempre più in panne...
-
Citazione:
nikonikko
Da zainetto te posso dì che intanto per i prossimi 2 anni non avrà vita facile....Rossi è sempre più in forma.;)
Niko mannaggia alla zozza...per colpa vostra sto diventando un asceta...uno scheletro...quella cena si rimanda di un altro anno [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
urasch
grande crutlow,scelta giusta,
lorenzo sempre più in panne...
Lorenzo è preoccupante...in una stagione ci sono almeno 4 gare bagnate...se continua così marca 0 punti anche l'anno prossimo ed è assurdo giocarsi un mondiale per scarsezza su fondo bagnato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Meglio belen
Inviato dal triangolo d'oro!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bcca797699.jpg
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
erano ricoperte?:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
La strada è lunga staremo a vedere .... sempre se il nostro amico Jamex non diventi un bravissimo jettatore professionista
:risate:
-
Citazione:
gadano
q8, in quanti avrebbero avuto il coraggio di finire una gara con quella "gomma"? (se possiamo chiamarla cosi)