:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:
Come disse una certa Diablerie commentando, sul Fatto Quotidiano, De Luca (M5S, Vincenzo De Luca e la dedica a Virginia Raggi. I versi di Leopardi per la “sindaca sui coppi” | Video Il Fatto Quotidiano TV)
Ma daiiiii!!!!!!!! Non sei proprio in grado di esprimere un tuo pensiero con tue parole??? Non ci credo!!! :)
Smettila dai, che devo andare a far lavorare un po' di gente! :w00t:
W la trasparenza e l'onestà (degli altri)!
Immunità, “sono un senatore, non processatemi da sindaco”. Albertini ricatta il Pd e anticipa gli effetti della riforma sull’insindacabilità dei nominati
Dai Paper, non fare domande difficili, ha solo copiato e incollato un commento fatto da un altro utente sul fatto quotidiano, non è un suo pensiero, come fa a rispondenti (vedi il commento di Diablerie qui M5S, Vincenzo De Luca e la dedica a Virginia Raggi. I versi di Leopardi per la “sindaca sui coppi” | Video Il Fatto Quotidiano TV) :)
Buongiorno...... Da parte mia penso che nessun tipo innocente di arguzia o facezia debba essere soppresso: e che una buona freddura può venire ammessa tra le piccole eccellenze di una conversazione vivace........ed io aggiungo sfiancante , ripetitiva e con troppi tuttologi.
(James Boswell)