Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
prendo atto che non vuoi ammettere la evidenza :dubbio:
ovviamente... scie chimiche e tutto il resto :oook:
questa mi appare come una visione quasi corretta :oook:
Ti STRAparli addosso.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
La ammetto eccome... ti dice niente "non val saper a chi ha fortuna contra" ?
Eventualmente sei tu che consideri normale o dovuta una stagione priva di qualsiasi impedimento serio con in più congiunzioni astrali tali che le vittorie mancate (non vinceva da un bel po', eh...) non vanno a un solo competitor ma vengono sparse a larghe mani su tutti i box. Per non scrivere della scelta/lotteria delle gomme e dei cambi moto...
E' innegabile che quando gli è andata male ha fatto signori punti e mai uno zero mentre le vittorie che non sono state sue non hanno consolidato un serio pretendente al titolo. Se ti pare poco, scrivilo... :biggrin3:
in genere sono daccordo con te , poi ti perdi nelle supercazzole e non ce la faccio a seguirti
e probabilmente un mio limite:oook:
Citazione:
duncan
Ti STRAparli addosso.
Ti STRAcontraddisci spesso:laugh2:
-
come in un famoso film, "il suo è culo, la mia è classe...classe!!"
io ho visto che l'uomo dalla classe innata dentro e fuori dalla pista ieri le ha buscate dai due diretti avversari, tutto il resto è fuffa :dubbio:
che si prepari che l'anno prox le busca pre dal suo nuovo compagno di squadra :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
in genere sono daccordo con te , poi ti perdi nelle supercazzole e non ce la faccio a seguirti
e probabilmente un mio limite:oook:
Ti STRAcontraddisci spesso:laugh2:
Non sei abile come credi con la dialettica, vuoi solo avere l'ultima parola. Tu che parli di supercazzole....
-
Citazione:
F@bio
io ho visto che l'uomo dalla classe innata dentro e fuori dalla pista ieri le ha buscate dai due diretti avversari, tutto il resto è fuffa :dubbio:
Ma io 'sta situazione l'ho vista anche l'11 settembre... non ricordo però di aver letto queste stesse parole da parte tua.
E questa è fuffa sul serio.
-
Citazione:
valterone
Ma io 'sta situazione l'ho vista anche l'11 settembre... non ricordo però di aver letto queste stesse parole da parte tua.
:cool:
:dubbio:
-
Citazione:
valterone
vero, ma non hai nemmeno letto dove ho scritto che Rossi ha avuto culo o sbaglio?
-
Complimenti a Marquez , che ieri ha ipotecato il 3° titolo, anche grazie all'ennesima "sculata" di quest'anno,
bravo anche l'Ispanico, che partendo piano poi ha fatto una gran rimonta,
peccato per VALE, che nonostante l'errore, a 37 anni si gioca ancora il Mondiale ,
...ricordando a tanti lattanti CHI E' LA LEGGENDA. :lingua:
http://media.crash.net/original/PA612514.jpg
https://i.ytimg.com/vi/9Li6CkRMlY8/maxresdefault.jpg
PS ...se beccava Lorenzo alla fine c'era da ridere per i prox 15 giorni di polemiche...peccato:lingua:
-
Citazione:
mikscrambi
ma si che peccato : ci manca tanto una polemica al biscotto :lingua:
correggi la pappardella : i titoli in moto gp sono 7 , il + grande rimane agostini
il giallissimo è fermo da un pochetto :w00t:
-
Il lunedì è più bello della domenica.
:laugh2: