Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
certamente ma da qui a etichettarla moto da solo pista e che non si lascia usare su strada ce ne vuole, certo è una moto che per sfruttarla devi avere una buona dose di manico ma se vuoi farti una passeggiata normale con qualche allungata non vedo che problemi possa dare considerato che ciclisticamente come quote e sospensioni l'hanno modificata molto rispetto alla rsv4 quindi tanto tanto uguale non lo è di certo.
Per quello che mi riguarda un acquisto di questo tipo sarebbe ragionato in modo ben diverso sopratutto legato ai km annuali e al tipo di utilizzo che rimarrebbe di partenza 100% stradale.
Ho viaggiato con un husky TE 610 divertendomi tantissimo figuriamoci se non si può fare un Gennargentu tour con un Tuono 1100... non sarà poi tanto più scomoda e impegnativa del mio brutale 989 con cui 500 km di curve li ho sempre fatti senza nessun problema.
Siamo d'accordo!
Di certo al massimo ti farebbe probabilmente corricchiare un filo di più...poi il polso lo hai in mano tu...anche il SD R fa correre...ma si può andarci anche tranquilli...
Queste moto fanno correre tutti, inutile negarlo, e vanno benissimo più o meno ovunque!
Una va forse un filo meglio in un contesto, una in un altro...ma sono bestiole perfette...
E anche tanto belle...
Fighe...
Ben fatte...
Magari un filo costosette...e vabbeh...
-
-
Che razza di lavoro ..... [emoji173]
-
Citazione:
navigator
certamente ma da qui a etichettarla moto da solo pista e che non si lascia usare su strada ce ne vuole
Esattamente, questa frase dove l hai letta? Me la quoti cortesemente?
Questa stessa frase eh
Grazie
Notte
-
Citazione:
Motorale
Portare la tuono al bar è come stare con Cameron Diaz e usarla solo per le coccole... prima o poi lei ti molla.
Io ho avuto la fortuna di provare la 1100, e ti dico che rinnega persino la guida allegra spensierata. Vuole essere guidata bene e forte. Allora si che si fa amare.
Se la porti al bar la rivendi dopo 1 mese
Cosa significa?
Citazione:
Motorale
Ok, ma in pista sei nel suo habitat, per quanto tu possa "trotterellare" al muggio, non sei comunque ai ritmi di una strada mista di curve.
Cmq non parlo di trattabilità del motore, è linearissimo, non scalcia, si fa condurre anche a 30.
Parlo di ciclistica, telaio e impostazione di guida. Guidata spensieratamente senza tirare, ovvero classico giretto a spasso al lago o semplicemente curve senza metterci troppo impegno, è semplicemente ostica. Non si fa guidare come una normale naked.
Se inizi a tirare e "metterti giù" diventa più facile di qualsiasi altra naked mai provata.
Ognuno fa della sua moto (e dei suoi soldi) ciò che vuole, ma comprarla per andarci al bar e ammirarla dentro al box.... mi pare esagerato... se usata così, si fa semplicemente odiare
Rileggiti ed hai sritto che il suo habitat é la pista che rinnega anche la guida allegra su strada ed é ostica in un giretto a spasso.
-
News???
Quanti piloti ha già ucciso la tuono oggi???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
News???
Quanti piloti ha già ucciso la tuono oggi???
possiamo quindi paragonare la tuono all "animaletto volante" di avatar che x adottarti tenta di farti la pelle ?:w00t:
-
Citazione:
navigator
Cosa significa?
Rileggiti ed hai sritto che il suo habitat é la pista che rinnega anche la guida allegra su strada ed é ostica in un giretto a spasso.
Ok, ora ho capito che non hai capito nulla di cio che ho scritto. Ci rinuncio :D
Un consiglio: provala.
Byeee
-
A me piace sta moto...un bel po porca vacca...ma passare da naked a naked piuttosto vado di multi 1200 2014...
-
Citazione:
Motorale
Ok, ora ho capito che non hai capito nulla di cio che ho scritto. Ci rinuncio :D
Un consiglio: provala.
Byeee
tranquillo hai scritto in italiano, forse volevi dire e scrivere altro e non mi sembra dai commenti che sia l'unico ad aver capito così.
Posso capire che da una street (validissima moto), salire su un tuono 1100 possa destare qualche grattacapo...se non sia hanno avute e guidate moto di quella fascia.
Saluti.