Visualizzazione Stampabile
-
Non dimentichiamoci dell'impresa di Axel Bassani, che con il suo quinto posto finale ha vinto il Campionato Europeo SSP.
Una giovane speranza/certezza del motociclismo italiano.
Sufuoglu è davvero un gran manico, ma anche i nuovi "cinni" vanno forte.
Se queste sono le premesse, il prossimo campionato SSP dovrebbe essere davvero divertente, e così spero per quello SBK ed ovviamente per la MotoGP, la Moto2 e Moto3 (ma solitamente queste due ultime categorie lo sono a prescindere).
Chaz Devil, o Diavel, è un manico di altri tempi, e mi piace da impazzire (come pilota, non sono busone) la sua guida e soprattutto la sua devozione.
Io mi/gli auguro di vincere al più presto il Titolo Mondiale SBK. Se lo merita come si è meritato Marquezquello della MotoGP.
Una domanda rivolta a chi non ama Rossi. Possibile che non ci sia quasi mai spazio per un commento moderato su di lui o sui suoi tifosi?
lo sapete che ai veri tifosi del Motociclismo (come il sottoscritto) Rossi piace perché si è meritato di ..... piacere, così come piacciono anche altri piloti (magari meno straordinari, ma comunque spettacolari) come il Dovi, Iannone o il mitico Danilo Petrucci?
:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Che livello...mi verrebbe da chiedere ai moderatori che direzione intendono far prendere a questi 3d...
Per me queste discussioni sono ormai infrequentabili.
Essere tifosi o no di Rossi è palese che non c'entri niente.
Come non c'entra più niente con il motociclismo.
Non si parla più di gare, solo cumuli di offese, insulti, illazioni.
Quanti Napalm51...
Ai moderatori va bene così evidentemente. :dubbio:
Basta leggere chi posta d'altra parte.
-
Citazione:
valterone
Intanto, al di qua dell'oceano, dove corrono i piloti veri :biggrin3: con le moto vere, Sofuoglu è diventato campione della SS600 per la quinta volta, manina completa anche per lui, e Chaz Devil :demon: ha rullato tutti in SBK, prendendosi una perentoria quanto meritata doppietta. Assegnazione titolo rinviata alla prossima gara. :oook:
Attendo la chiusura del campionato Stock1000, Mercado e la sua Panigale difenderanno il primato contro DeRosa e la sua S1000rr.
Grande Chaz DEVIL!
peccato che la Ducati ci ha messo mezza stagione a sistemare la moto... a parte per quello "Iannone" di Giuliano che o si sdraia o chiude i cancelli del circuito..
Mercado con la moto spenta nel giro di allineamento! ...ma che sfiga! :sad:
-
Citazione:
Kawa-Nero
Io ci spero in Lorenzo, anche perché se nemmeno lui riesce a fare almeno buono risultati la fama di "ammazza piloti" di ducati non verrà mai più migliorata
Inviato dal mio neurone buono
Anche io ci spero
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fabio Twin
Grande Chaz DEVIL!
peccato che la Ducati ci ha messo mezza stagione a sistemare la moto... a parte per quello "Iannone" di Giuliano che o si sdraia o chiude i cancelli del circuito..
Mercado con la moto spenta nel giro di allineamento! ...ma che sfiga! :sad:
Purtroppo anche più di mezza stagione ci ha messo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se non vi dispiace vorrei far notare quanti simpatizzanti di Rossi questa mattina hanno fatto i complimenti a Marquez.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Maledizione, Mercado a piedi... la Panigale si è spenta e non si è più riaccesa. :cry:
Chi non ha visto prove e warmup della Stock si è perso dei gran numeri del cileno Scheib, proveniente dal CEV. Mi ha ricordato il miglior Corser, tipo quello del campionato vinto con la Gixxer.
Finita, DeRosa campione e Scheib primo di motore su Mahias, altro selvaggio niente male.
-
Citazione:
Osva75
Che livello...mi verrebbe da chiedere ai moderatori che direzione intendono far prendere a questi 3d...
Per me queste discussioni sono ormai infrequentabili.
Essere tifosi o no di Rossi è palese che non c'entri niente.
Come non c'entra più niente con il motociclismo.
Non si parla più di gare, solo cumuli di offese, insulti, illazioni.
Quanti Napalm51...
Osva mi hai letto nel pensiero. Condivido e sottoscrivo quanto da te asserito.
-
Citazione:
Fabio Twin
Sinceramente avrei preferito che non cadesse, che perdesse il campionato senza la scusa della caduta.
comunque concordo con te che la MotoGP è stata infettata dal tifo calcistico, infatti io paragono Rossi alla Juve, per strapotere, indole truffaldina e tifoseria "ignorante" ...
Io sono juventino e "ignorante" ci sarai te ..[emoji23]
-
Citazione:
gixxer73
Io sono juventino e "ignorante" ci sarai te ..[emoji23]
In Italia c'è la Juve e gli antijuve.
Rossi e gli antirossi.
Dev'essere terribile dover sempre tifare contro.
-