Direi che prima di parlare di ritiro e' necessario che si porti a casa un altro po' di euri.....
Chiamalo scemo.... Sono proprio curioso di vederlo in rosso ........
Visualizzazione Stampabile
Sin da piccolo finivo per parteggiare per gli indiani anche se alla fine perdevano sempre ...
Il verbo Tifare mi venire l'orticaria , preferisco simpatizzare e mi ritrovo sempre ad "innamorarmi" di magnifici perdenti (o meno vincenti). Sheene , Schwantz , Crafar , Abe , Gobert , McCoy , Haga , Bailyss , Simoncelli da mettere in ordine sparso a piacimento .
Rossi troppo grande , Marquez troppo bravo , Lorenzo troppo ... Lorenzo .
Mi butto su Jack Miller ?
Ma infatti, queste cose appartengono più alla psicologia personale che allo sport.
Se parliamo di moto Rossi è universalmente( o quasi) riconosciuto come uno dei più grandi di sempre.
Questo è un dato di fatto oggettivo.
Tutto il resto è noia.
Lorenzo se non supera i problemi di guida in certe condizioni di pista, un altro mondiale se lo scorda. E' vero che quest' anno ci sono stati troppi GP con condizioni meteo proibitive, ma non può subire certi distacchi, vuol dire che passeggia proprio ed ha una paura fottuta di cadere. Il prossimo anno, oltre a dover fare apprendistato con una moto non certo adatta al suo stile di guida, dovrà anche sperare che le Michelin, con un anno di apprendistato alle spalle, risultino meno imprevedibili di questa stagione dove troppi piloti ne hanno pagato le conseguenze.
Per lo spettacolo sarebbe preferibile che Lorenzo fosse della partita. Lo auguro anche a Ducati...visto quanto lo pagano e poi è pur sempre un grande marchio Italiano.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
aggiungo che Rossi viene anche criticato perchè alla fine sono un sacco di anni che non vince il mondiale, ma lui è sempre lì ,competitivo contro tutti, senza aiuti e senza amici, cade si rialza e riparte più determinato di prima,
Non molla mai pur essendo alla soglia dei quarantanni.
Tanto di cappello
EX marchio italiano, prego.
Qualcuno mi segnala un "ex campione" che a 38 anni e' ancora li' a rompere il cazzo ( e ad essere vicecampione del mondo ) ?
Ribadisco il concetto: quest'anno il mondiale era palesemente a favore di Yamaha.... Chi dice che Honda sia la moto da battere e' assurdo ( come leggo su Eurosport ) : sono le scelte scellerate e alcuni errori dei piloti ad aver cambiato tutti i pronostici durante l'anno.
Perché mai? E' sempre lì tra i primi, finora l'unico a vincere un mondiale in presenza di Marquez . C'è altra gente che dovrebbe (o farebbe bene a) togliersi dai maroni. Certo che gli manca qualcosa nelle situazioni limite ma se ci lavora può uscirne. Anche Perdosa aveva strizza sull'acqua ma mi pare abbia risolto abbastanza bene. Per dire. Poi magari la D16 gli calza come un preservativo :biggrin3: e ci lascerà tutti a mandibola pendula.
Secondo me, eh...
[QUOTE=Lo scrofo;7263581]EX marchio italiano, prego.
Eh lo so ma, finché non lo cambieranno, il nome continua ad essere Italiano.[emoji4]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk