Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
eh??
traslate: ma lei che lavoro fa?
terrone
-
Citazione:
armageddon
traslate: ma lei che lavoro fa?
terrone
Culattone
-
Citazione:
Rebel County
Culattone
traslate: gay
ariterrone:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
traslate: gay
ariterrone:biggrin3:
ciutaglione
-
Citazione:
armageddon
ma..chiel che travaj fa?
Sono uno.....introdotto :) e fino a qualche anno fą ero ancora pił..... introdotto (la mia pen'ultima "area di azione" in FIAT č stato il "Torque" c/o presso quella che all'epoca era definita...."l'universitą delle meccaniche" FIAT) .
Poi ho esportato le mie positive e costruttive esperienze ...."di quą e di lą".
;)
-
Citazione:
FICHI
Sono uno.....introdotto :) e fino a qualche hanno fą ero ancora pił..... introdotto (la mia pen'ultima "area di azione" in FIAT č stato il "Torque" c/o presso quella che all'epoca era definita...."l'universitą delle meccaniche" FIAT) .
Poi ho esportato le mie positive e costruttive esperienze ...."di quą e di lą".
;)
engineer?
-
Nooo un "semplice" P.I. :) , ma quando aiuti a togliere...."le castagne dal fuoco" con una cera costanza e metodo (e soprattutto a cercare di fare in modo che le castagne.... non brucino :) :) )....ti danno i "gradi sul campo" ;)
Magari ci conosciamo anche; chissą che prima o poi (magari in conce da Piero?!) non ci si becchi; sarą comunque un piacere offrire (almeno) un caffč.
;)
-
Citazione:
FICHI
Nooo un "semplice" P.I. :) , ma quando aiuti a togliere...."le castagne dal fuoco" con una cera costanza e metodo (e soprattutto a cercare di fare in modo che le castagne.... non brucino :) :) )....ti danno i "gradi sul campo" ;)
Magari ci conosciamo anche; chissą che prima o poi (magari in conce da Piero?!) non ci si becchi; sarą comunque un piacere offrire (almeno) un caffč.
;)
ma vi conoscerete anche biblicamente?
-
-
Citazione:
Rebel County
ma vi conoscerete anche biblicamente?
Citazione:
FICHI
:w00t:
Sģ, direi che si conoscono anche biblicamente :)