Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
stai scherzando vero?l'ha 500 l'ha disegnata Roberto Giolito, attuale responsabile design Fiat:wink_:
Appunto... L'apo al massimo ha insistito, ma neanche tanto visto che è stata presentata la Trepiuno nel 2004 e la 500 è partita nel 2007. A me sembrano i tempi normali del passaggio da concept a prodotto finito. Il tempo necessario a togliere quella stranezza dei posti accazzo, che faceva indubbiamente paura alla clientela, e aggiungere qualche frociata all'austero cruscotto per evitare l'effetto "non ho comprato niente".
https://www.youtube.com/watch?v=ff-EfuGmf78
-
Citazione:
condor
Guardate la gamma Fiat. Tutti cloni della 500, senza la quale sarebbe naufragata. E chi l'ha disegnata e fortemente voluta l'attuale 500? Proprio lui. In fondo l'avvocato aveva avuto fiuto (ops).
Purtroppo lo fotte, prima del trans, la noia, l'aver provato tutto o quasi
Ma non credo proprio che abbia messo di suo qualche cosa di tecnico o design,apparentemente direi che non abbia tali capacità (neanche parla fluentemente bene:ph34r:) che poi la linea 500 come idea l'abbia voluta fortemente il lapo,ci sta ma dicerto non è attribuibile a lui il merito del buon successo di vendite.
Citazione:
Shining
Ora spunterebbe pure l'ipotesi di una terza persona presente, che avrebbe fatto la famosa telefonata; quindi Lapo sarebbe vittima e non artefice :dubbio:
Sequestro Lapo, spunta la pista di un terzo uomo - IlGiornale.it
A volte (e non mi riferisco al caso in esame, ci mancherebbe altro :dubbio:)
trovi pure qualche disgraziato che, per soldi, si fa un po' di galera al posto tuo
Ho pensato la stessa cosa,ipotesi da considerare.
-
-
-
tutto é pene quel che finisce pene......
-
Citazione:
massimio
tutto é pene quel che finisce pene......
a lui non lo commento, ma tu... :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
a lui non lo commento, ma tu... :risate2::risate2::risate2:
:senzaundente:
-
remember
Citazione:
armageddon
un Agnelli mai in galera,piuttosto lo si fa fuori,come nei film americani dove si fanno sparire prove e si insabbiano indagini o in Italia se ti trovano sotto un viadotto
-
Citazione:
massimio
:senzaundente:
e non fare quella faccia da pirla... :incaz:
pirla!!! :risate2::risate2::risate2:
-
come si dice dalle mie parti: li sòrdi fà jì ll'aqqua pé 'nnenzù