Ti riferisci a chi? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Penso non ci sia altro da dire se non quello che ha scritto Flag
Gia' fatto a suo tempo, e il fatto che sia morto molto prima di TCP la dice lunga: alla fine lamentarsi e basta non porta a nulla, se si vuole si resta e si porta avanti l'idea, altrimenti si esce dalla porta mestamente e morta la', non di certo da vittime.
PEr il resto abbestiamente quoto
Bastava rendere il forum un po' piu' social, invece di girare la testa e lasciarlo cosi' com'e' da un bel po' di anni.........
Il forum BMW e' tutto fuorche' morto eh, per dirne uno......
Francamente due foto buttate la' cosa dovrebbero dimostrare? Che una ventina di persone forse sono un grande risultato?
Eh... te credo, a parte che sono 100 volte i tràiunfisti, lì si scambiano -e ci scrivono su- perfino le mappe degli itinerari da casa al bar coi tempi, i settaggi e le mappature utilizzati curva per curva, ecc. :senzaundente:
E se ti chiedessi altri due o tre esempi avresti qualche difficoltà...
Risposta personale:
- Lo trovo decisamente piu noioso e dispersivo del passato..ci sono I forum nei forum...e molti non escono dalla loro sezione.
- Faccio anche altro , quindi le priorità sono cambiate, la uso meno del passato.
- Sono nei forum triumph da circa 15 anni, dalla creazione del primo forum da parte di Talamo...orami leggo di argomenti che almeno per me risutaltno al 70& triti e ritriti.
- Se non fosse per la copa Daytona lo aprirei se va bene una volta la settimana per vedere se Dennis ha caziato chiunque osi modificare anche una singola vite della tiger sport 2016 :d
aggiungiamoci FB e WU..
Mie opionioni personalissime.
P.s Non ho letto tutto ma D74 ha gia messo ottantordici foto per fare vedere quanto è attivo il rat pack trick e track piff e paff della sua zona?
Io penso che per un forum cercare di competere a livello social con fb o whatsapp sia un po' ingenuo.
Sul piano della condivisione di foto, video, cazzeggi, spernacchi, culi &co., la struttura del forum sará sempre un passo indietro.
Ció non toglie comunque che anche il forum offra la possibilitá di farlo. Non mi pare proprio ci sia una censura asfissiante. :biggrin3:
Il vero punto di forza del forum, sul quale si dovrebbe puntare, é la raccolta e condivisione di esperienza; tecnica o motociclistica in generale che sia. Cosa che tramite i social é assolutamente impraticabile. L'aggregazione fra utenti poi dovrebbe arrivare come conseguenza non come obbiettivo primario.
In ottica di migliorare l'esperienza del forum io sono dell'idea che specialmente dopo l'introduzione dei "prefissi moto", l'intera sezione "Gamma Triumph" con tutte le sue sottocategorie sia fortemente rindondante.
Peraltro la sezione tecnica "generica" rimane sempre un po' nel limbo del "meglio postare qui o postare di lá?" creando ogni tanto confusione e richiedendo lavoro extra ai moderatori per sistemare le cose.
Io sarei per fare una grossa sezione tecnica senza alcuna distinzione di modello (ma con uso tassativo del prefisso moto per ogni nuovo thread) suddivisa in aree tematiche tipo chessó:
- Freni e sospensioni
- Pneumatici e ruote
- Impianto Elettrico ed elettronica
- Motore
- Carrozzeria, Telaio
Molto spesso i problemi che si possono avere su una moto sono comuni e cosí anche le loro soluzioni. Una persona esperta di sospensioni credo che possa rispondere in maniera pertinente a buona parte delle domande poste a riguardo, indipendentemente dal modello. L'utilizzo dei prefissi moto comunque chiarirebbe ogni ambiguitá.
Su what zapp le minchiate stanno ben oltre il 70%, eh... e non depone bene a proposito di chi ci passa le giornate. Peraltro penso che non sia obbligatorio (ma neanche solo necessario...) esprimere qualcosa a tutti i costi. Sono consapevole anche che i 40 milioni di messaggi che ci scambiamo in itaglia ogni giorno mi sconfessano alla grande.