Visualizzazione Stampabile
-
Cos’è un telaio?
:laugh2:
-
Pare che nel 2020 uscirà la SF con motore V4... cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
Sarà una figata che andraa combattere con la tuono ma non avrà più l'ignoranza e "la specialità" della vecchia
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Moto inutile.... In strada e in pista, considerando il prezzo che avrà.
-
Citazione:
Lukedroid
Yamaha thundercat 600 e la Street R 2012..
.
Beh io non ho avuto la Thundercat ma la Street del 2012 si.
Spero Tu abbia avuto le mie stesse sensazioni in meglio sul cambio, sarà che dopo aver avuto 4,3 e 2 cilindri ho capito che il tre triumph è più vicino al 4 che al 2 come sensazioni di guida, per cui ho ripreso un 2, il ducati.
Ho avuto uno dei migliori 2 cilindri, una tuono 1000 e il ducati non è uguale, gli mancano 150 cc, ma è godibile uguale.
Ma è chiaro che queste sono le mie sensazioni e scelte.
-
Citazione:
Tatanka
Beh io non ho avuto la Thundercat ma la Street del 2012 si.
Spero Tu abbia avuto le mie stesse sensazioni in meglio sul cambio, sarà che dopo aver avuto 4,3 e 2 cilindri ho capito che il tre triumph è più vicino al 4 che al 2 come sensazioni di guida, per cui ho ripreso un 2, il ducati.
Ho avuto uno dei migliori 2 cilindri, una tuono 1000 e il ducati non è uguale, gli mancano 150 cc, ma è godibile uguale.
Ma è chiaro che queste sono le mie sensazioni e scelte.
Primo di tutto grazie anche a te per il feed..
Sono andato a vedere la bestiola in 3 concessionari, specificando che ero intenzionato all'acquisto (con un possibile acquisto anche il giorno stesso), ma nessuno di essi ha voluto anche solo che accendessi il motore per sentirla girare.
Sono rimasto un po' deluso dal comportamento generale.. volete i miei soldi quindi fatemela accendere e possibilmente fatemi girare almeno nelle viuzze.
Dato l'arrivo del maltempo (piuttosto forte), mi sono fermato nella ricerca e credo che presto concluderò la stagione per poi cominciare a tagliandare la Street.
Vedremo come si evolverà la cosa ma l'amaro in bocca mi è rimasto
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lukedroid
Primo di tutto grazie anche a te per il feed..
Sono andato a vedere la bestiola in 3 concessionari, specificando che ero intenzionato all'acquisto (con un possibile acquisto anche il giorno stesso), ma nessuno di essi ha voluto anche solo che accendessi il motore per sentirla girare.
Sono rimasto un po' deluso dal comportamento generale.. volete i miei soldi quindi fatemela accendere e possibilmente fatemi girare almeno nelle viuzze.
Dato l'arrivo del maltempo (piuttosto forte), mi sono fermato nella ricerca e credo che presto concluderò la stagione per poi cominciare a tagliandare la Street.
Vedremo come si evolverà la cosa ma l'amaro in bocca mi è rimasto
Nulla di nuovo, io nè avevo viste alcune da privati ma anche lì nessuno che l'avesse fatta provare, non c'era verso, neanche facendo restar lì mio figlio come garanzia:biggrin3:
Poi un giorno ne vidi una da un concessionario della mia zona che conoscevo e senza batter ciglio mi diede le chiavi.
Bastò quel giro di 15 minuti per capire che era la mia moto e che tutto ciò che si dice su di lei è errato.
Poi non la presi da lui perchè nè trovai una del 2014 a meno delle 2013, lontana ma nè valse la pena.
-
Citazione:
Lukedroid
Rispolvero questo vecchio post per chiedere un po' come si sta sta comportando l'848 nel lungo periodo.
Mi intriga tanto questo 848 e forse é un buon modo per mettere tranquilla la scimmia che ho ultimamente per la guida sportiva senza passare a una SS
Ma tu veramente vuoi passare da una speed 2012 ad una sf 848?
-
Citazione:
Filomao
Ma tu veramente vuoi passare da una speed 2012 ad una sf 848?
Street triple
-
Citazione:
Lukedroid
Street triple
Scusami se te lo chiedo, non ho letto i post precedenti. Ma l'hai mai provata?