Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente d'accordo e concludo con un bel :VAI GIORGIO !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
niko...bèccati questa :w00t:
Ferm tu sai benissimo che chi comanda è il polso dopo vengono i soldi e tutto il resto.
-
Parlate di niente ... giannonerodriguez ha già vinto!!!!![emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
e arriverà pure 2° e 3° :laugh2:
Citazione:
manetta scarsa
sono lì a disposizione per chiunque voglia ribattere pure le classifiche : lorenza a vinto 7 gare contro le 4 del giallissimo
puoi continuare a dire dire che ha rubato ....
nulla ti impedisce di fagli un bonifico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lorenzo non ha rubato
La Dorna si
-
Regalo un paio di "h" ...no perditempo...
-
Citazione:
gadano
...be...quella è una bella manza inferocita...:laugh2:
-
Ma Iannone guadagna un po' pochino!
mi sa che la bella ********** appena se ne accorge passa alla formula 1 o si cucca uno scarpa pallone... :dubbio:
-
Citazione:
janez0702
Ma Iannone guadagna un po' pochino!
mi sa che la bella culo spannato appena se ne accorge passa alla formula 1 o si cucca uno scarpa pallone... :dubbio:
guadagna poco perché ha da pagare tutte le moto che ha incidentato l'anno scorso... le sue e quelle degli altri! :D :D :D
-
Citazione:
manetta scarsa
sono lì a disposizione per chiunque voglia ribattere pure le classifiche : lorenza a vinto 7 gare contro le 4 del giallissimo
puoi continuare a dire dire che ha rubato ....
Vittorie a parte ( e il Perdosa annata 2012 dovrebbe averti insegnato che è possibile perdere un mondiale pur avendo vinto più gare di tutti) era 5 punti indietro e non era mai stato davanti in tutto il campionato. Leggile tutte, le statistiche...
Una persona con un minimo di cervello può tranquillamente (e senza sbagliare di molto) continuare a pensare che l'abbia rubato. Con qualche neurone in più gli sarà chiaro che gli è stato regalato dal 93, quindi in effetti non è la stessa cosa... ma il risultato è il me(r)desimo poiché a Marc in definitiva interessava far perdere Rossi. Che poi il destinato a raccogliere i frutti di tale sforzo fosse stato Miller, per il 93 era quasi uguale. E' toccato a Lorenzo... non per sorte ma per merito, visto che era il primo inseguitore; perché accadano certe cose si deve essere al posto giusto nel momento giusto. Lorenzo c'era, come Hayden nel 2006. Da lì a pensare che se non avesse vinto avrebbe subito un torto, ce ne passa. I numeri mentono sempre o mai, non solo quando fa comodo.
-
Citazione:
valterone
Vittorie a parte ( e il Perdosa annata 2012 dovrebbe averti insegnato che è possibile perdere un mondiale pur avendo vinto più gare di tutti) era 5 punti indietro e non era mai stato davanti in tutto il campionato. Leggile tutte, le statistiche...
Una persona con un minimo di cervello può tranquillamente (e senza sbagliare di molto) continuare a pensare che l'abbia rubato. Con qualche neurone in più gli sarà chiaro che gli è stato regalato dal 93, quindi in effetti non è la stessa cosa... ma il risultato è il me(r)desimo poiché a Marc in definitiva interessava far perdere Rossi. Che poi il destinato a raccogliere i frutti di tale sforzo fosse stato Miller, per il 93 era quasi uguale. E' toccato a Lorenzo... non per sorte ma per merito, visto che era il primo inseguitore; perché accadano certe cose si deve essere al posto giusto nel momento giusto. Lorenzo c'era, come Hayden nel 2006. Da lì a pensare che se non avesse vinto avrebbe subito un torto, ce ne passa. I numeri mentono sempre o mai, non solo quando fa comodo.
ennesima supercazzola inutile dato che la storia ha archiviato il 2015 da tempo
dato che la matematica sancisce che 7 è quasi il doppio di 4 x me ha giustamente vinto il piu forte
Una persona con un minimo di cervello può tranquillamente (e senza sbagliare di molto) continuare a pensare che se V.R. avesse tenuto la bocca + chiusa e la manetta + aperta magari immeritatamente il decimo lo portava casa
:risatona::risatona::risatona: