Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Non commento perché scrivi cose non commentabili e prive di senso.
:oook:
Citazione:
japkiller
l.... tifosi ITALIANI come lui tifare per gli spagnoli.
dove avresti letto codesta cosa? :D
-
Citazione:
Fabio Twin
se "no comment" allora non commentare! ;)
anche perché il nonnominchia, ha fatto un solo sorpasso, non è mai stato in testa ne tanto meno secondo, si è avvicinato solo grazie alla bagare, ma per i canarini, è tornato il fenomeno.. yeah!
dai.. non commentare che hai finito le argomentazioni :D
che gran premio hai visto?:blink:
-
Citazione:
Fabio Twin
:oook:
dove avresti letto codesta cosa? :D
in molte altre discussioni, da Lorenzo a Marquez per arrivare a Vinales (per non parlare di Stoner, che spagnolo non è)
-
Citazione:
feromone
Grandi Morbidelli, Dovizioso, Ducati e Rossi....grandissima Aprilia, speriamo "bentornata".
Spero sempre in un exploit mondiale di Dovizioso e Ducati!
Io sono come Radio Italia....tifo solo piloti e moto italiani, indistintamente!
Anche se Iannone mette a dura prova la mia fede...meno pataca e sburonate varie e diventerà un fenomeno!
Esatto, GRANDISSIMO MORBIDELLI in Moto2 !!!!
-
Io tengo a tutti gli italiani e tutte le moto italiane, in motogp e sbk, tranne per l'odioso di cui sopra.
In media sono molto ma molto più italiano io, del 99% degli zainetti gialli...
-
Citazione:
valterone
Però l'abbiamo visto molto presente sul ritmo di gara e attento all'efficacia negli ultimi due giri. Secondo me ha studiato molto e a meno di stravolgimenti in gara non prevedibili, sarà pronto alla battaglia anche e soprattutto coi campioni.
:w00t:
Al 10° giro era quarto a un secondo e mezzo. L'ultimo giro teso a prendere vantaggio per evitare un desmosorpasso sulla linea del traguardo.
Osso duro. :oook:
Citazione:
massimio
che gran premio hai visto?:blink:
Quello di Lorenzo... :senzaundente:
-
Sinceramente parlando sono immune ai tifosismi vari per il pilota tizio o caio .... anche se a volte devo dire che mi diverto a fare incazzare gli estremisti!
A parte tutto quello che è italiano (SBK o MOTOGP è indifferente) ho amato un solo pilota e invidiato un altro!
Il primo era Bayliss, il secondo Stoner!
Il primo era un "uomo" oltre che un manico (e in mezzo a una ciurma di bambocci viziati e capricciosi non è dote da poco) il secondo era un talento assoluto e inimitabile, accompagnato però da un carattere che definire di merda è poco....in musica si direbbe "orecchio assoluto"!
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
Grandi Morbidelli, Dovizioso, Ducati e Rossi....grandissima Aprilia, speriamo "bentornata".
Spero sempre in un exploit mondiale di Dovizioso e Ducati!
Io sono come Radio Italia....tifo solo piloti e moto italiani, indistintamente!
Anche se Iannone mette a dura prova la mia fede...meno pataca e sburonate varie e diventerà un fenomeno!
Quoto e riquoto.
Mi ha fatto piacere vedere il Dovi combattere per il primo posto, mi ha fatto piacere vedere Rossi fumarsi le Honda HRC e arrivare a ridosso dei primi due (nonostante una partenza dal 10º posto e prove che non gli hanno permesso di ottenere un setting adeguato), mi ha fatto piacere vedere Iannone guidare in modo eccezionale la Suzuki (che sembra anche a posto di motore), mi ha fatto piacere vedere la Aprilia di Espargarò arrivare a ridosso delle due Honda ufficiali, mi ha fatto piacere vedere il Morbido salire sul primo gradino del podio in Moto2, dopo una gara condotta in modo strepitoso.
Mi ha anche fatto piacere vedere Lorenzo su Ducati arrivare merdesimo....:laugh2:
Mi è dispiaciuto veder cadere Iannone-a-Cannone (ma nell'intervista postgara è stato di una sincerità e di un'umiltà che gli fa onore)
Mi è dispiaciuto vedere il mitico Petrucci (che adoro) ritirarsi.
Bravissimo Vinales, ma si sapeva già!
:biggrin3:
WLF Belen Rodriguez sulla griglia di partenza, grazie Iannone
-
Citazione:
valterone
Quello di Lorenzo... :senzaundente:
:risate2:
-
Io spezzerei una mini-lancia anche a favore del buon Fenati: ok, ha fatto quinto, ma quando fa le sue staccate all'esterno coi retrorazzi miseria porca!:w00t: