Ritirata oggi!!
Tutto perfetto a parte un particolare: quando freno con il davanti, fischia come la graziella della nonna che è stata ferma per anni...
Visualizzazione Stampabile
Ritirata oggi!!
Tutto perfetto a parte un particolare: quando freno con il davanti, fischia come la graziella della nonna che è stata ferma per anni...
[emoji23] idem con patate.
Dà fastidio da morire, sfiorare la leva o il pedale e sentirla fischiare [emoji35]
Come consigliato da due utenti del forum (scusate se non mi ricordo chi sono) Smontato pinze anteriori, messo un filo di grasso al rame sul retro delle pastiglie e fatto lo stesso con il freno post.
Problema risolto
P.s. Coppia di serraglio pinze 45/nm
Inviato utilizzando Tapatalk
Atom, mentre ero in rodaggio pensavo fosse troppo silenziosa...una volta terminato, ho scoperto che sopra gli 8000 ringhia ed il sound è celestiale per essere uno scarico originale, la prima volta che sono andato oltre gli ottomila mi sono anche spaventato perché pensavo di aver rotto qualcosa [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato utilizzando Tapatalk
urla che è un piacere e mi piace anche che invece sia silenziosissima quando si va a spasso ;)
raga i brembo m50 fischiano, su tutte le moto, fischiavano sulla mia superduke 1290 r nel 2015 e l'altro giorno ho provato la monster 1200 s, fischiavano anche li
devo dire comunque che sulla street dopo il rodaggio sono molto migliorati
Esatto!...l'importante è non scambiare posto ai bulloni...
Usando una brugola tradizionale bisogna utilizzare un tubo che aumenti la lunghezza della leva per imprimere la giusta forza senza farsi male.
Ovviamente bisogna fare attenzione a non sporcare di grasso al rame il materiale d'attrito e i dischi...poi per il resto ogni fischio scompare per tutta la durata utile delle pasticche...e secondo me,mia impressione,anche l'inizio frenata migliora,come se partisse piu dolce e modulabile.