Visualizzazione Stampabile
-
(Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente.)
Ok. Ne può rispondere a titolo personale, x favore?
-
Dai direi che si può chiudere, le domande son state fatte, le risposte son state date, quindi finita qui.
E si rimiscola avanti il prossimo caso . . . .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
(Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente.)
Ok. Ne può rispondere a titolo personale, x favore?
Bea, lascia perdere x favore . . .
-
Buon giorno Ghino
stai prendendo tutto troppo a CUORE, per alcuni versi fai bene, per altri un po' meno...vedi che ti rodi l'anima, tieniti stretto i tuoi Amici stop
-
Citazione:
joeblack79
Buon giorno Ghino
stai prendendo tutto troppo a CUORE, per alcuni versi fai bene, per altri un po' meno...vedi che ti rodi l'anima, tieniti stretto i tuoi Amici stop
Son molto tranquillo, dal tono forse non si direbbe, ma son tranquillissimo !!!
Per me è chiusa qui ;) l'ho detto prima !!
-
Citazione:
joeblack79
Buon giorno Ghino
E' vero...sono con te!
Ma ti posso assicurare che è tutto sotto "fase tranquilla".
Si polemizza, ma siamo tranquilli.
(cmq, ti posso garantire che NON si rode l'anima....nn è il tipo!!:tongue:lo so x esperienza!)
-
Ragazzi non vorrei dire una cazzata ma il famoso forum triumph milano non venne chiuso per gli stessi motivi?? Ovvero perchè la gente ormai litigava e basta??? MEDITATE GENTE MEDITATE... noi non volevamo essere diversi??? Forse è la naturale evoluzione di queste cose....
-
Citazione:
Conte Max
nessuno vive per il forum.....e' il forum che vive per noi.....
E' il forum che vive grazie a noi!!!
Citazione:
Nail13
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...
MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?
Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!
Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???
E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!
BUONA SERATA A TUTTI!
Me lo chiedo sempre pure io!!!
-
il caso nn è chiuso......:coool:
-
ragazzi qui' si sta parlando di sincerità,di persone che non hanno peli sulla lingua
(una mia idea me la sto facendo) ma mi piacerebbe che qualcuno si prendesse la briga di dire come stanno le cose nero su bianco.avanti che ci vuole ?di cosa si sta accusando Marco e i moderatori?di "spiare " gli utenti?di guadagnare col forum?14 pagine e poche sostanza, perdonami Ghino e chi la pensa come te ma dire" non voglio coinvolgere altri " non è un buona motivazione...
-
Citazione:
Ghino
Mi trovi in pieno accordo, in linea di massima la pensiamo allo stesso modo ....
Grazie per ciò che dici, credo ad oggi sia un difetto . . .
E fidati pure io so chi merita e chi no ;)
Ah!! dimenticavo mi era stato chiesto un'esempio ......
Forse questo lo è....
Esempio
Al tempo era un moderatore, forse come può capitare ha sbagliato o peccato di onnipotenza . . .
fattò sta che ci son delle affermazioni ben precise . . .
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo: