Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
In risposta a Votalele, al presente e senza riferimenti al passato o a fatti accaduti, Kaprone ha dato la sua risposta, parlando al presente e in relazione al campionato che si sta disputando.
Niente di più chiaro....poi se vuoi l'ultima parola non c'è problema........
Citazione:
kaprone
per avere nel palmares un titolo non meritato nei circuiti ma vinto grazie ad una "truffa"?
a me pare che un vago:laugh2: riferimento al passato o a fatti accaduti sia presente o non capisco l italiano? :dubbio:
addio, vado ad iscrivermi a un corso :w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
a me pare che un vago:laugh2: riferimento al passato o a fatti accaduti sia presente o non capisco l italiano? :dubbio:
addio, vado ad iscrivermi a un corso :w00t:
a me pare che cerchi sempre di rigirarti la frittata come più ti aggrada.
rispondendo ad un altro utente ho detto che la vittoria di un mondiale ottenuta in maniera non corretta non sarebbe di mio gradimento. niente di più, niente di meno.
se non ti è chiaro e vuoi trovarci chissà quali altri significati, liberissimo di farlo. ma le persone poi si stufano di leggere ciò che scrivi e ti ritrovi a "giocare" da solo
-
Citazione:
kaprone
a me pare che cerchi sempre di rigirarti la frittata come più ti aggrada.
rispondendo ad un altro utente ho detto che la vittoria di un mondiale ottenuta in maniera non corretta non sarebbe di mio gradimento. niente di più, niente di meno.
se non ti è chiaro e vuoi trovarci chissà quali altri significati, liberissimo di farlo. ma le persone poi si stufano di leggere ciò che scrivi e ti ritrovi a "giocare" da solo
rispondendo ad un altro utente hai ribadito che un titolo e stato ottenuto in maniera illecita
se a te questo pare un gioco a me non fa ridere , peralto apprezzo il tuo auspicio ma non ci scommetterei un euro... amaramente
-
Citazione:
manetta scarsa
rispondendo ad un altro utente hai ribadito che un titolo e stato ottenuto in maniera illecita
se a te questo pare un gioco a me non fa ridere , peralto apprezzo il tuo auspicio ma non ci scommetterei un euro... amaramente
Questa è la TUA OPINABILISSIMA E PERSONALISSIMA lettura.
E ora chiudo perché, come dice Kaprone, mi sono stufato di chiarire un concetto già abbondantemente spiegato.
-
Citazione:
manetta scarsa
"fenomeno"provvisoriamente bollito e adeguato?
settimo in prova settimo in gara ultimo delle yama al traguardo ...solo lorenza poteva fare peggio:dubbio:
Lorenza chi? Quella che staziona pigramente al 7° posto della classifica con la metà esatta dei punti del suo semisconosciuto compagno di squadra? O quella che, regalo di bimbomix93 a parte, non vince un mondiale dal 2012? O quella che dopo 10 anni di MotoGP ad altissimo livello cambia moto e riesce a dare ben 2 punti in campionato a Folger, ben 3 a Crutchlow e addirittura 4 a Petrucci? O quella che si sta prendendo 20 punti da Zarco?
Gara maiuscola, il vaffa del Dovi con moto impennata valeva da solo il prezzo del biglietto. Il fenomeno rimane MM, fa delle cose con quella Honda che solo un fenomeno può fare.
-
Citazione:
valterone
Lorenza chi? Quella che staziona pigramente al 7° posto della classifica con la metà esatta dei punti del suo semisconosciuto compagno di squadra? O quella che, regalo di bimbomix93 a parte, non vince un mondiale dal 2012? O quella che dopo 10 anni di MotoGP ad altissimo livello cambia moto e riesce a dare ben 2 punti in campionato a Folger, ben 3 a Crutchlow e addirittura 4 a Petrucci? O quella che si sta prendendo 20 punti da Zarco?
esattamente lui ,perspicace ... felice di giocare con te :mazzodifiori:
con gli altri mi diverto poco :ph34r: mi sei mancato
-
Devi essere più tollerante...
-
Citazione:
valterone
Devi essere più tollerante...
lo so , saro stato un po nervoso perche mi mancavi :biggrin3:
-
nessuno concorda sul fatto che Yamaha, perso Lorenzo, ha perso la guida leader nel dettare lo sviluppo? vi va di intavolare una discussione? :biggrin3:
-
Novità? Tutti sportivi quest'anno?