Oh mio Dio................... la special cosa č :(
Visualizzazione Stampabile
Oh mio Dio................... la special cosa č :(
22590 , 27890 , 39990
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quanto la 1299 alla fine
Regalate:biggrin3:
Cmq la versione tricolore č esteticamente il top del top...in ogni suo piccolo detteglio...
...vedendo la presentazione di Domenicali mi č sembrato di vedere un non so che di similare alle presentazioni dei prodotti apple...
una World Premiere davvero magnifiha
bellissime novitā: Scrambler 1100, Multistrada 1260 e, ovviamente l'attesissima Panigale V4 :w00t:
tutti i campionissimi presenti: Chaz, Dovizioso, Jorge, Pirro.. magnifico :w00t:
ma non bastava.. e arriva il gran finale con un fenomeno assoluto in sella ad un capolavoro assoluto :w00t:
http://www.mcnews.com.au/wp-content/...emiere-021.jpg
Ducati si conferma un'aziendina in grado di sfornare mezzi di altissima qualitā, alla faccia dei colossi rivali.
Il made in Italy che fa sognare :wub:
in fatto di marketing e di appeal questi di borgo panigale ci sanno veramente fare :oook: , devono aver preso spunto dal management di triumph che valorizza al massimo i propri prodotti
226cv per 164kg di peso.... sti cazzzi, chissā dove arriveremo ! :w00t:
Esatto, il "taglio" che hanno voluto dare č proprio quello.. e secondo me č una soluzione vincente. Stanno cercando di fidelizzare al masso la clientela, proprio come fa Apple... Ducati non vuole vendere una moto, vuole vendere un brand. E imho in questo sono bravissimi.
Per quanto riguarda la nuova nata, ogni commento č superfluo... incredibile.