Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me in quel momento i piloti non hanno fatto tanti conti, anche perché sono arrivati a pochi centesimi l'uno dall'altro.
Se hai dei dubbi sul fatto che Rossi lo abbia fatto apposta, io tenderei ad escluderlo.
Valentino voleva a tutti i costi arrivare sul gradino (disponibile) più alto del podio.
E poi, durante la gara, non c'è stato alcun accenno da parte di Valentino di rallentare appositamente Vinales o qualsiasi altro pilota.
Il biscottone 2015 rimane unico.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
:madoo:...stai scherzando?
la matematica non è un opinione
Citazione:
_sabba_
Secondo me in quel momento i piloti non hanno fatto tanti conti, anche perché sono arrivati a pochi centesimi l'uno dall'altro.
Se hai dei dubbi sul fatto che Rossi lo abbia fatto apposta, io tenderei ad escluderlo.
Valentino voleva a tutti i costi arrivare sul gradino (disponibile) più alto del podio.
E poi, durante la gara, non c'è stato alcun accenno da parte di Valentino di rallentare appositamente Vinales o qualsiasi altro pilota.
Il biscottone 2015 rimane unico.
:oook:
vedo che hai capito quello che ho scritto
-
Ma da Ducati su Lorenzo non trapela nulla? Muti e soddisfatti?
Continueranno il contratto da dieci milioni come se nulla fosse?
Strano che nessuno faccia domande.
-
Comunque, bella gara ma niente di nuovo sotto il sole....sportellate del nano iberico dal sorriso degno di jocker che se le avesse date qualcun'altro apriti cielo e a cui ormai si permette tutto e un Valentino immenso, osannato e applaudito in tutto il mondo tranne che in Italia! Appunto niente di nuovo...
-
Citazione:
votalele
non hanno detto nulla nel biennio giallo ... percui saranno abituati
:risate::risate::risate::risate:
pensa te che non dicono nulla nemmeno in yamaha: competitivita a picco e pitales (0 titoli) che al primo anno surclassa mister 9 titoli
p.s. quanto guadagnerà pitales (0 titoli)? :laugh2:
-
Citazione:
votalele
Trapela che il prossimo anno gli daranno altri 12 milioni come da contratto e a fine stagione amici come prima.
-
Tutto ciò è splendido.
Grazie a tutti.
-
Oggi è il giorno giusto per dire chi è Lorenzo...
https://youtu.be/DNZ1yX1X4u4
E chi è il suo amichetto Marquez
https://youtu.be/FRPa3GiJbXY
:w00t:
P.S. Il SIC avrebbe reso le cose molto più difficili a Marquez. In pista non era "buono" come Valentino.
-
Citazione:
duncan
Io mi riferivo a Marquez che con la moto sdraiata si è girato più volte a controllare la posizione di Dovizioso.....
Q8, questo fa veramente impressione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
grazie sabba ora é tutto piu chiaro
:risate2::risate2::risate2: