Visualizzazione Stampabile
-
in un forum come questo, in un paese come questo, è normale che la MotoGP abbia un seguito 100 volte maggiore della SBK, e quest'ultima a sua volta sulla BSB.
è normale considerato che questo seguito (inteso come click sugli articoli, post sui social e via dicendo) è composto da gente che va a bruciare e impiccare manichini, costruire tombe, riempire le pagine dei piloti di faccine e insulti, fare polemiche sul nulla ad ogni weekend, e così via.
si prendano i commenti di un qualsiasi thread sulla motogp qui, un qualsiasi post su Facebook a tema, un qualsiasi articolo da clickbait pieno di boiate (tipo quelli di GpOne o Sky) e si confrontino con quelli sui post della BSB.
il delta è evidente.
in un paese culturalmente e socialmente sempre più degradato come il nostro, meno seguito ha un campionato, meglio è, a conti fatti.
-
Per fortuna che c'è LUI dotato di onniscienza che cerca di redimere il marciume che aleggia in questo forum.
Ma la vedo dura....:dubbio:
-
A chi ti riferisci con marciume?
Non sono nessuno per porre dei paletti, ma non mi piace il termine riferito ad un forum di gente civile come il TCP.
@streetux
Se il forum TCP non è gradito, basta semplicemente chiedere di discriversi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
A chi ti riferisci con marciume?
Non sono nessuno per porre dei paletti, ma non mi piace il termine riferito ad un forum di gente civile come il TCP.
@
streetux
Il marciume è riferito a quella fetta di utenti e tifosi elencati da chi ha postato prima di me.
-
Bautista ha firmato per la Honda ufficiale sbk per il 2020...sará per questo che non sta vincendo piu una manche?
-
Citazione:
massimio
Bautista ha firmato per la Honda ufficiale sbk per il 2020...sará per questo che non sta vincendo piu una manche?
Già...e nn so se sia gia ufficiale redding alla ducati
-
Citazione:
_sabba_
e dovrei togliermi da un forum che vivo non solo virtualmente, togliermi da Facebook, smettere di leggere giornali e via dicendo, solamente per una manica di minus habens che per mia sfortuna vive nel mio stesso paese?
ci sono funzioni ignora, i blocchi e i filtri che aiutano.
poi chiaro che quando alcuni membri della suddetta feccia hanno un microfono per le mani è più complicato.
Citazione:
Manuele91
Già...e nn so se sia gia ufficiale redding alla ducati
certo che è ufficiale.
-
Citazione:
roby89
Parliamo di SSP, ma possibile che mv spacca sempre?????
non solo in gara
-
-
Normale, se Ducati ha un talento in casa... Honda glielo porta via. (vedi Lorenzo)