Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheStreetOwl
A3 2.0 tdi (iniettori pompa). Anno 2005. Poco meno di 300000 km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza allergico alle ultime auto del gruppo wv.. Ma quei motori iniettori pompa erano spettacolari da guidare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TheStreetOwl
A3 2.0 tdi (iniettori pompa). Anno 2005. Poco meno di 300000 km.
Un tempo la volevo comprare, hai il 140 o 170?Il pde è tanta roba! :w00t:
-
Io sono allergico alle auto.....
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Sono abbastanza allergico alle ultime auto del gruppo wv.. Ma quei motori iniettori pompa erano spettacolari da guidare
È veramente un bel motore. Se gli dai olio (ne ha sempre consumato anche da nuova) gasolio, e manutenzione regolare, credo che sulla carta dovrebbe fare mezzo milione di km senza grossi problemi. La mia aspetto che ceda la frizione
prima o poi (c’è ancora sotto la sua originale), così ho un motivo in più per cambiare.
Citazione:
LP640
Un tempo la volevo comprare, hai il 140 o 170?Il pde è tanta roba! :w00t:
Il 140 cv 3 porte.
-
Allegati: 1
Allegato 245182
L'auto dei Puffi!
-
Citazione:
TheStreetOwl
È veramente un bel motore. Se gli dai olio (ne ha sempre consumato anche da nuova) gasolio, e manutenzione regolare, credo che sulla carta dovrebbe fare mezzo milione di km senza grossi problemi. La mia aspetto che ceda la frizione
prima o poi (c’è ancora sotto la sua originale), così ho un motivo in più per cambiare.
Il 140 cv 3 porte.
È un grandissimo motore
-
Fiat stilo 1.9 jtd km 330.000
-
Citazione:
jamex
Attrezzala bene, volvo è il top come qualità di interni, confort e sistemi di sicurezza.. Ma quando si parla di guida sportiva e assetto su strada, anche se adesso è migliorata molto, non è certamente al top.
Fpace, la. Più bella secondo me, essendo su base Evoque eredita tutti pregi e difetti di quel modello... Già la sua cugina non è un mostro di affidabilità.. Specialmente sull'elettronica..
Dipende quanto vuoi tenere l'auto.. La scelta più razionale è la. Xc40... La. Più di cuore la. Fpace.. La. Xc60 sta letteralmente nel mezzo
qualità di interni al top ? ma ne sei sicuro sicuro ? ma sei mai salito su di una mercedes ? vedresti volvo con altri occhi
secondo me volvo è un brand che sta nel mezzo , non eccelle in nulla
-
Citazione:
cicorunner
qualità di interni al top ? ma ne sei sicuro sicuro ? ma sei mai salito su di una mercedes ? vedresti volvo con altri occhi
secondo me volvo è un brand che sta nel mezzo , non eccelle in nulla
A voglia se sono salito su Mercedes... Volvo come assemblaggi, materiali e soprattutto sedili (inarrivabili per i rivali) è fantastico... Pecca in altre cose, non certo in quelle dove non deve certo invidiare niente a Mercedes.. Che forse è più moderna in determinati modelli/allestimenti ma non migliore.. Soprattutto sugli assemblaggi.. Stiamo parlando comunque di 2 ottimi marchi
Ps apprezzo molto Mercedes (tranne quelle cagate con motore Renault 1500)
-