Genere Fantasy.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Visualizzazione Stampabile
Genere Fantasy.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Che Marquez fosse un uomo di merda lo si sapeva già dal 2015...oggi è stato consacrato...
Il problema non è solo quello di aver buttato a terra Vale, quello è stata la ciliegina sulla sua gara, ma l’aver commesso scorrettezze continuamente a partire dalla moto spenta e riaccesa andando in controsenso sulla griglia finendo appunto nello speronare due avversari in gara...cosa crede di giocare con la PS4?
Avrebbe vinto mooooolto facilmente se solo avesse usato il cervello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
propongo metterlo ai servizi sociali :biggrin3:
Io non dico di fermarlo per due gare ma un provvedimento andrebbe preso. Qui si parla di atteggiamento per la gara intera che è molto diverso da un episodio in gara. Io non ricordo Simoncelli e Iannone fare una cosa del genere.
È risultato evidente come Marquez in questa gara abbia perso la lucidità. Come hanno fatto notare in tanti, se fosse stato paziente e controllato sarebbe salito sul podio meritatamente, osannato dal pubblico.....
Vorrei riservare un post di questa discussione alla bellissima vittoria di Crutchlow.
Nella tipica gara semibagnata che esalta gli outsiders, ha guidato con strategia, velocità e grinta da vero campione.