Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
il fatto che il Ciao venisse mazzolato dalla Vespa Primavera non autorizza a dire che la Vespa Primavera fosse un bolide...e comunque dici bene...Higuain al Milan avrebbe fatto fare il salto di qualità garantendo un posto Champions...ecco cosa è capace di fare...non è poco ma per questo poco 94milioni94 sono uno sproposito...
in 2 anni di Champions ha fatto 3/4 grandi partite...per il resto non ci ha messo una nota
Ci si aspettava di più...voi però siete buon testimoni che io sono stato sempre scettico...proprio in ragione dei milioni spesi...probabilmente per 40 milioni poteva pure starci l'investimento
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno, ma essendo un tifoseria del Milan un giocatore del calibro di Higuain mi sembra un sogno, certo voi avete una squadra attrezzata per altri obbiettivi e giustamente higuain non un top player assoluto.. Ma neanche una mezza pippa tipo i nostri
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
il fatto che il Ciao venisse mazzolato dalla Vespa Primavera non autorizza a dire che la Vespa Primavera fosse un bolide...e comunque dici bene...Higuain al Milan avrebbe fatto fare il salto di qualità garantendo un posto Champions...ecco cosa è capace di fare...non è poco ma per questo poco 94milioni94 sono uno sproposito...
in 2 anni di Champions ha fatto 3/4 grandi partite...per il resto non ci ha messo una nota
Ci si aspettava di più...voi però siete buon testimoni che io sono stato sempre scettico...proprio in ragione dei milioni spesi...probabilmente per 40 milioni poteva pure starci l'investimento
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Naaaaaaaa....per 40 milioni ci prendi giusto un panchinaro come shick :)
-
Citazione:
votalele
Avevano venduto Pogba e dovevano comprare qualcuno. Inoltre aveva appena fatto un record stratosferico di gol in campionato, celebrato da tutti i giornali e le televisioni come uno dei più forti bomber in circolazione.
Allucinazione collettiva?
Può darsi, poi Marotta non è che ci vede benissimo.
:laugh2:
Marotta ci vede benissimo,ma non collima il bersaglio:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Naaaaaaaa....per 40 milioni ci prendi giusto un panchinaro come shick :)
il calcio è quello sport nel quale se la Roma va in finale e la vince, capace che la vince con un gol di Shick...
-
Citazione:
Fermissimo
il calcio è quello sport nel quale se la Roma va in finale e la vince, capace che la vince con un gol di Shick...
Basta guardare chi ha fatto il gol decisivo nella finale degli europei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
non succede ma se succede è meglio stare muti per un paro d'anni:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
non succede ma se succede è meglio stare muti per un paro d'anni:biggrin3:
da persona rispettosa di tutti io credo di poter continuare a parlare...per esempio mi danno fastidio i (nome di squadra qualunque) merdaaaaa
-
Ragazzi,per una strana congiunzione astrale potremmo vincere il Campionato a San Siro contro L'Inter.
In pratica diventeremmo Campioni e contemporaneamente terremmo l'Inter fuori dalla Cempionz.
Farei festa per una settimana, altro che triplete.
-
Citazione:
votalele
Ragazzi,per una strana congiunzione astrale potremmo vincere il Campionato a San Siro contro L'Inter.
In pratica diventeremmo Campioni e contemporaneamente terremmo l'Inter fuori dalla Cempionz.
Farei festa per una settimana, altro che triplete.
credo si decida tutto a Lazio-Inter dell'ultima giornata...quella sarà una partita da vedere
-
scambio crozza benatia
spero che la juve prenda seri provvedimenti contro benatia
quando e' troppo, e' troppo