Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
non mi pare sta gran bellezza, una sciacquetta qualunque col fisico da social network
Addirittura "sciacquetta", boh. Secondo me è un commento un po' del cazzo, perdonami.
Diamo della "Donna o ragazza moralmente o socialmente di poco conto" (cfr. Treccani) a tutte le modelle/standiste ecc?
Mah.
-
Citazione:
mtt199
Addirittura "sciacquetta", boh. Secondo me è un commento un po' del cazzo, perdonami.
Diamo della "Donna o ragazza moralmente o socialmente di poco conto" (cfr. Treccani) a tutte le modelle/standiste ecc?
Mah.
Incuriosito da cotanto interesse, ho seguito il consiglio di consultare il profilo Instagram della signorina in questione e sì, è solo una sciacquetta qualunque.
L'associazione: modella e/o standista = sciacquetta è un tuo parto, non è quello che ho asserito riferendomi unicamente a tal signorina.
-
A me è piaciuta veramente tanto la CBR650R, non vedo l'ora di vederla sabato!
Ottime le italiane quest'anno: Ducati, Aprilia e MV (orgoglio varesotto :lingua:)
-
Citazione:
Dennis
Incuriosito da cotanto interesse, ho seguito il consiglio di consultare il profilo Instagram della signorina in questione e sì, è solo una sciacquetta qualunque.
L'associazione: modella e/o standista = sciacquetta è un tuo parto, non è quello che ho asserito riferendomi unicamente a tal signorina.
ho guardato il profilo e non posso che quotare ..
-
Citazione:
Feiber
Di questo Eicma per ora visto solo su Internet sono rimasto folgorato dalla Aprilia RS660 che se la gioca con la Daytona 765 (se si.svegliano a farla!!!) Bene anche l'annuncio della prossima Tuareg. Non male la Tenerè che è rimasta molto fedele al concept. Ducati V4R, S1000RR etc per me sono talmente eccessive che neanche le considero. Belle ma davvero troppo per tutto. Bruttine le varie CB650R e CBR650R.
Decisamente brutta la KTM ADV 790....
Condivido tutto.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dennis
non mi pare sta gran bellezza, una sciacquetta qualunque col fisico da social network
Sarò impopolare ma dipendesse da me vieterei agli espositori di mettere le ragazze sulle moto e negli stand.
Ci sarebbero molti meno morti di seghe impegnati a fotografare due tette impedendoti di girare liberamente tra una moto e l'altra
È seconda cosa riuscirei a fare delle foto complete alle novità senza avere sempre in mezzo alle palle un soggetto non richiesto. Del resto se vado in eicma è perché mi interessano le moto. Altrimenti x vedere 2 culi andrei altrove
-
Citazione:
Genna84
Multi 950s per me é scimmia futura....mi piace un botto!
bella, e finalmente dotata del "giusto"..però cavolo che salto di prezzo...da 14000 a 16500
se non ho inteso male...:wacko::wacko:
-
Citazione:
Dennis
:cipenso: questa è una novità :biggrin3:
Citazione:
cicorunner
Condivido tutto.
Sarò impopolare ma dipendesse da me vieterei agli espositori di mettere le ragazze sulle moto e negli stand.
Ci sarebbero molti meno morti di seghe impegnati a fotografare due tette impedendoti di girare liberamente tra una moto e l'altra
È seconda cosa riuscirei a fare delle foto complete alle novità senza avere sempre in mezzo alle palle un soggetto non richiesto. Del resto se vado in eicma è perché mi interessano le moto. Altrimenti x vedere 2 culi andrei altrove
... il soggetto femminile è imprescindibile quando devi pubblicizzare qualcosa che devi vendere ad un pubblico maschile...basta guardare come sono "costruite" le pubblicità...
-
Ma la Speed Twin l'hanno portata, o delle mc Triumph ci sono "solo" la scrambler 1200 e le special edition della T120?
-
Citazione:
mtt199
Elena Berlato, cercatela su Instagram
Bellezza rara!
Mah… non mi sembra niente di chè! :smoke_:Si trova sicuramente di molto meglio in circolazione! :dubbio: Poi… sarà sicuramente antipatica, meglio lasciar perdere! :dry: Ma non sarà che, niente niente… sto raccontando quella della volpe con l'uva? MAH!!! :wacko::lingua::w00t::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Shining
Ma la Speed Twin l'hanno portata, o delle mc Triumph ci sono "solo" la scrambler 1200 e le special edition della T120?
No, non c'è, me la sarei aspettata anche io!