Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
vecchi segaioli, andatevi a cercare Foto della signorina in questione struccata e senza photoshop...poi ve passa la voglia...roba che se svegliate passata la sbornia con sta Cosa accanto vorreste entrare in coma etilico
vecchio a chi??? :)
-
Citazione:
Rebel County
a perche' tu a una cosi guardi la faccia?
Una così non corrisponde minimamente ai miei canoni estetici ne di un corpo(di conseguenza cervello) mantenuto naturale , la lascio senza rimpianti ad altri.
:oook:
Fine ot.
-
manco ve la doveste sposare... metti che arriva... tutta apparecchiata ... e ti dice : me la dai una ripassata??
Che fai? ti giri e te ne vai?
E poi chi ci vuole dormire per poi trovarla tipo joker la mattina... si fa quel che si deve e poi... via!!
-
Quelle che reggono botta anche senza trucco sono veramente poche, non c'è bisogno di portare la Lambo come esempio.
Le ragazze di 20 anni se le incontri la domenica mattina so peggio di una sessantenne messa male! [emoji1787]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed Demon
Quelle che reggono botta anche senza trucco sono veramente poche, non c'è bisogno di portare la Lambo come esempio.
Le ragazze di 20 anni se le incontri la domenica mattina so peggio di una sessantenne messa male! [emoji1787]
mo non esageriamo
-
Citazione:
Speed Demon
MI CONSENTA… QUI AD ARCORE LE 20ENNI LA DOMENICA MATTINA ERANO TUTTE MESSE BENE … MI CONSENTA!!
Citazione:
Speed Demon
MI CONSENTA… QUI AD ARCORE LE 20ENNI LA DOMENICA MATTINA ERANO TUTTE MESSE BENE … MI CONSENTA!!
-
Citazione:
Desmonio
Arcore fa storia a se, io vengo dalla provincia e fidatevi che non sto esagerando più di tanto, poi può darsi che sia io ad essere esigente anche se non posso permettermelo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji1787]
-
Le ventenni la domenica mattina.....dipende da quello che hanno fatto il sabato sera...
Io preferirei giudicarle il sabato sera, e la domenica mattina lasciarle dormire a lungo
-
Citazione:
flag
Le ventenni la domenica mattina.....dipende da quello che hanno fatto il sabato sera...
Io preferirei giudicarle il sabato sera, e la domenica mattina lasciarle dormire a lungo
ieri ero al pub, certe ventenni....:biggrin3: