Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Pogba alla Juve è fantasia, dai ragazzi...la Juve è economicamente molto esposta (leggi indebitata) e pur di fare una plusvalenza di 60-70 milioni è disposta a prendersi Lukaku e dare via Dybala, col quale come detto realizzerebbe una grande plusvalenza
lo sop perfettamente che è fantasia.. era per dire che lukaku per dybala non ha senso ma aver avuto moneta la trattativa da fare sarebbe stata quella
Citazione:
Rebel County
ma a che servirebbe poi Pogba, fossi in loro mi toglierei dai piedi pure Pianjc
pogba servirebbe eccome.. in un centrocampo senza play come hanno avuto tutte le squadre che ultimamente hanno vinto la champions (quindi senza pjanic), o in un 4-2-2-2 (con rabiot/ramsey tuttocampisti veri dietro le punte e 2 dietro, diciamo can e pjanic).
purtroppo sarri non rinuncerà mai al play....
Citazione:
Fermissimo
credo che col gioco di Sarri Pianic possa esaltarsi (almeno lo spero) ma se andasse via Pjanic, con quei soldi prenderei M. Savic dalla Lazio e metto nel ruolo di Pjanic qualcuno dei miei...
PS se Pjanic resta TUTTE le punizioni devono essere le sue...basta con CR7 per carità...dall'arrivo ha segnato una sola punizione, qualche giorno fa su deviazione per giunta
pjanic ha visione ma per il gioco di sarri secondo me è troppo lento (di gamba e di pensiero).. vero che le punizioni le tira da dio, trai migliori in europa, il migliore per distacco in serie a.
-
Pjanic è lento di pensiero xke è una mezz ala adattata a play...bentacur anche se giovane è molto piu veloce
-
vero in parte, pjanic ha sempre avuto problemi di gamba per essere una mezzala, difatti gli anni migliori li ha avuti giocando con gente che macinava km a iosa, ma la differenza rispetto agli altri comunque la vedevi in champions.. non è che allegri fosse scemo per farlo giocare lì 3 anni di fila. bentancur è un bel giocatore ma ha un problema diverso: è un pelo più veloce ma ha meno visione e qualità delle giocate rispetto al bosniaco.
ovviamente ti parlo per come vedo il calcio io, non pretendo di aver ragione.
-
Citazione:
Il Franky
vero in parte, pjanic ha sempre avuto problemi di gamba per essere una mezzala, difatti gli anni migliori li ha avuti giocando con gente che macinava km a iosa, ma la differenza rispetto agli altri comunque la vedevi in champions.. non è che allegri fosse scemo per farlo giocare lì 3 anni di fila. bentancur è un bel giocatore ma ha un problema diverso: è un pelo più veloce ma ha meno visione e qualità delle giocate rispetto al bosniaco.
ovviamente ti parlo per come vedo il calcio io, non pretendo di aver ragione.
Purtroppo sian stati abituati ad avere pirlo x qualche anno😂
-
-
-
Citazione:
Monacograu
ci siamo resi conto che è un bidone...ti ricordo i crack Iturbe e Schick :lingua:
-
Citazione:
Fermissimo
ci siamo resi conto che è un bidone...ti ricordo i crack Iturbe e Schick :lingua:
:risatona::risate2::risatona::risatona:
-
Citazione:
Monacograu
le conferme di zaniolo e under sono buoni segnali Secondo me...vediamo un po che riesce a combinare Fonseca
-
Citazione:
massimio
le conferme di zaniolo e under sono buoni segnali Secondo me...vediamo un po che riesce a combinare Fonseca
Citazione:
Monacograu
vi faccio molti auguri di centrare il 4° posto...il pericolo per voi è un nobile pennuto che vola alto nel cielo azzurro dominando Roma e regione :biggrin3: