La vera, unica e autentica carbonara è sola la mia, quella che mangiate a Roma non è neanche un facsimile :sleep2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La vera, unica e autentica carbonara è sola la mia, quella che mangiate a Roma non è neanche un facsimile :sleep2:
jamex ti do' un consiglio,se ti piace e hai trovato il giusto prezzo non pensarci e prendila,io nell'autunno 2018 con l'aggravarsi dei miei problemi alla schiena ho fatto una visita da un chirurgo ortopedico e mi ha detto senza tanti giri di parole di vendere la moto che peggiorava solo la cosa,l'ho messa in vendita nel massimo sconforto e fortunatamente nessuno mi ha chiamato cosi dopo una settimana ho tolto l'annuncio,non avrei preso piu' alcuna moto,aspettando tempi migliori.consapevole che il gtr da fermo non riuscivo piu' a spostarlo se stracarico con tre borse piene e che ogni buca era una mazzata sono andato a vedere il versys e ho fatto la pazzia,ho seguito il consiglio del medico vendendo la mia vecchia moto :laugh2: e si è aperto un nuovo capitolo della mia vita motociclistica,certo i dolori ci sono sempre e non riesco ad usarla come vorrei ma quando la guido sono in paradiso :w00t:un sogno non avverato oggi è un rimpianto domani :oook:
Posso solo dirti :wub:
Sono orientato per il si anche se prima voglio aspettare dei risultati clinici
Avete centrato il punto su cosa la moto può portare dal punto di vista di evasione mentale e far staccare la mente
So che sono cose private, anzi privatissime, ma visto che ci hai reso partecipi, penso possa interessare a tutti il proseguo della faccenda, ovviamente con la massima positività possibile nei nostri cuori.
Per la moto prendila verde, è obbligatorio.
:oook:
Certo non c è niente da tenere nascosto, i risultati istologici ci diranno se c'è fare solo radio, oppure chemio oppure un nuovo intervento, questo cambia logicamente tutto anche se la primaria è sempre stata super fiduciosa visto le dimensioni, poi anche mia mamma deve fare un esame delicato, a breve avremo tutti i responsi e quindi più chiaro il cammino da percorrere.
Quella moto la considero solamente verde, con un altro colore non riesco a guardarla mentre verde mi piace :wub:
Attualmente è l'unica moto che mi ha fatto innamorare guidandola, esteticamente v85tt e multi 950 mi facevano impazzire ma il motore mi ha deluso su entrambe per motivi diversi
E verde sia.
:biggrin3:
Giacomino scusa se te lo chiedo, magari me lo sono perso io, ma perchè vuoi vendere la sport?
Perché purtroppo dopo l'operazione per il tumore all'orecchio ho perso forza, alzarla dal cavalletto per me è un mezzo dramma, ho già preso 2 strappi, inoltre la sella mi preme esattamente nel nervo sciatico e dopo 100 km vedo le stelle, comunque più che altro nelle manovre da fermo e a bassa velocità mi mette troppo in difficoltà
E sei sicuro che col Versys risolvi?Non è proprio una piuma..
Sulla carta è pure più peso infatti non lo volevo provare ma alla fine decisi di sì e mi si è aperto un mondo, è questione di bilanciamento, lo alzo, lo sposto, lo metto sul cavalletto centrale con zero sforzo, incredibile, sembra di avere una moto che pesa la metà sotto il sedere. La mia per metterla sul centrale devo essere in 2 e non mi sento sicuro, quella con mezza mano la metto. La sposto come una bicicletta. Questo mi ha convinto ha provarla (il concessionario è sia guzzi che kawa e dopo aver provato la V85 feci questo tentativo), poi motore sospensioni e assetto hanno fatto il resto