Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ė ufficiale!
Torna il circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola nel calendario della Formula 1.
Anche a costo di scavare un tunnel, io ci andrò.
:biggrin3:
beh in effetti ci sono parecchi pounti da dove poter guardare senza infilarsi dentro e a meno che non abbattano alberi e colline la intorno, liberty media puo solo sukare
-
Uno tra tanti, il colle del Ghiandolino...
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Uno tra tanti, il colle del Ghiandolino...
:w00t:
ma ho visto che sia dentro al circuito che nei colli intorno, ci sono una marea di case ed aziende agricole con palazzine belle alte
-
Certo, e le aziende agricole producono dei vini eccellenti.
Come lo so?
È un segreto (di Pulcinella)!
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Certo, e le aziende agricole producono dei vini eccellenti.
Come lo so?
È un segreto (di Pulcinella)!
che poi mi chiedo quelli che abitano in via della rivazza, soprattutto quelli al civico 15, ci sono 5 edifici che gia dal secondo piabno vedono tutto il tratto circuito, che fa Liberty, gi mette i pannelli o se la pijanderculo?
-
L’ultima parola che hai scritto!
-
Ê sconvolgente la superiorità della Mercedes.
Con il cloni del 2019, cioè le Racing Point, due piloti di secondo rango (forse anche di terzo rango) come Lancillotto Stroll e l’inaspettato Hulk Hulkenberg (che sostituisce il messicano Serghio Perez, perché trovato positivo al Covid), si permettono il lusso di piazzarsi ai primi posti nella classifica delle prove libere.
Stroll addirittura al 1º posto, l’arruginito e anziano Hulk (ora rosa, non più verde) all’8º posto.
Sebastiano rema nelle merdovie (18º), Carletto agguanta di “prepotenza“ un bel 4º posto, piazzandosi tra le due Mercedes vere, che però vengono guidate dai piloti con la sigaretta in bocca e il cappello.....
Nel giro secco la Ferrari riesce a far vedere qualche barlume, sul passo invece è notte fonda e tormentata.
Puvratt nó.
:sad:
-
Si non c è speranza per la Ferrari, le Mercedes sono di un altro pianeta :cry:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Ê sconvolgente la superiorità della Mercedes.
Con il cloni del 2019, cioè le Racing Point, due piloti di secondo rango (forse anche di terzo rango) come Lancillotto Stroll e l’inaspettato Hulk Hulkenberg (che sostituisce il messicano Serghio Perez, perché trovato positivo al Covid), si permettono il lusso di piazzarsi ai primi posti nella classifica delle prove libere.
Stroll addirittura al 1º posto, l’arruginito e anziano Hulk (ora rosa, non più verde) all’8º posto.
Sebastiano rema nelle merdovie (18º), Carletto agguanta di “prepotenza“ un bel 4º posto, piazzandosi tra le due Mercedes vere, che però vengono guidate dai piloti con la sigaretta in bocca e il cappello.....
Nel giro secco la Ferrari riesce a far vedere qualche barlume, sul passo invece è notte fonda e tormentata.
Puvratt nó.
ti aggiorno
l'effetto wow delle banglamercedes e' gia finito, stroll decimo per una botta di culo e Hulk tredicesimo
Leclerc a .006 da verstappen entrambi con gomma media, vettel con la soft mezzo secondo piu lento di lec
-
Ti aggiorno io.
Hamilton ha rifilato più di due secondi a Vettel.
Sono di un altro pianeta.