Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
E secondo il mio modestissimo pensiero hanno sbagliato. Secondo me non lo hanno messo perché gli danno carta bianca su tutto e questo è il risultato.
ecco, appunto dato che conosci bene moto box e pilota:biggrin3:
Citazione:
jamex
Adesso il più grosso costruttore al mondo si ritrova con una moto che faticherà ad entrare nei 10 e addio mondiale costruttori dando il via Libera a Yamaha per vincere tutto, da sempre una casa che fa una moto in cui vanno bene molti piloti, vedi Zarco che sembrava dover spaccare il mondo e fuori dalla Yamaha è scomparso
anche non vincessero nel 2020 la bilancia appare discretamente positiva :w00t::oook:
tranquilli raga , il bmk tornerà a correre con il braccino dove rimarrà fino a 50 anni nella speranza(vana) di pareggiare il nono del limone 46:lingua::lingua::lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
ecco, appunto dato che conosci bene moto box e pilota:biggrin3::
Ah scusa non pensavo fossi un ospite fisso delle loro partite a briscola post gara. [emoji1690]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
jamex
Esatto, è esattamente la situazione che aveva la Ducati con stoner, solo lui la riusciva a guidare bene, tutti gli altri piloti non ci capivano niente e non riuscivano a guidarla, questo va bene fino a che il pilota fenomeno di turno c'è... Poi dopo son cavoli amari. Adesso il più grosso costruttore al mondo si ritrova con una moto che faticherà ad entrare nei 10 e addio mondiale costruttori dando il via Libera a Yamaha per vincere tutto, da sempre una casa che fa una moto in cui vanno bene molti piloti, vedi Zarco che sembrava dover spaccare il mondo e fuori dalla Yamaha è scomparso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Infatti. A mio modo di vedere potevano soddisfare anche qualche richiesta di Lorenzo ma appena ha aperto bocca per dare qualche consiglio/richiesta il bmk ha detto "prima vinci poi parli". Che se la sia fatta sotto quando ha saputo di avere l'unico degno rivale di tutto il lotto all'interno del suo box? Per me si, e honda pur di tenerselo buono lo ha assecondato su tutto. Posso capire la scelta sacrosanta si coccolarselo ma bisognerebbe essere un po' più lungimiranti, stiamo parlando di HRC non del bottegaio di paese
-
Honda non è messa benissimo senza Marquez (Marc).
Suo fratello è ancora acerbo, Crutchlow cade troppo spesso, Nakagami si “perde” in gara.
Possono raccogliere punti ma non certo puntare al podio, specie avendo come avversari lo “squadrone” Yamaha e le Ducati (soprattutto il Dovi e Miller).
Vedremo...
:blink:
-
Citazione:
Lord T
Ah scusa non pensavo fossi un ospite fisso delle loro partite a briscola post gara. [emoji1690]
Infatti. A mio modo di vedere potevano soddisfare anche qualche richiesta di Lorenzo ma appena ha aperto bocca per dare qualche consiglio/richiesta il bmk ha detto "prima vinci poi parli". Che se la sia fatta sotto quando ha saputo di avere l'unico degno rivale di tutto il lotto all'interno del suo box? Per me si, e honda pur di tenerselo buono lo ha assecondato su tutto. Posso capire la scelta sacrosanta si coccolarselo ma bisognerebbe essere un po' più lungimiranti, stiamo parlando di HRC non del bottegaio di paese
Macché fatta sotto, honda ha scelto, a torto o ragione di puntare sul pilota più forte del mondo per tenerselo stretto, per ora il bilancio è stato direi positivo avendo vinto tutto per anni.. Il rovescio della medaglia è questa situazione qua ma a differenza di Ducati Honda da una un anno all'altro può stravolgere completamente la moto.
Giustamente MM può dire a Lorenzo, prima vinci o almeno fai vedere di essere competitivo e poi puoi chiedere, la Honda doveva stravolgere un progetto a campionato in corso per uno che non arrivava nei primi 15? Do ragione a Marquez. Lui quando ha vinto al primo anno non si è certo trovato una moto su misura... Ha prima vinto e poi giustamente ottenuto
-
Citazione:
Lord T
visto quello che ha vinto honda , come insegnare il gatto a fare miao:biggrin3:
hai davanti una sfolgorante carriera da team manager
:risate2::risate2::risate2:
-
Quel ragazzo non ha paura di niente e nessuno, qualcuno ha provato a giocarci psicologicamente ma con lui non funziona, è una roccia di testa, figurati se se la fa sotto con Lorenzo, non lo considera proprio... Altrimenti non lo faceva venire in Honda, lui a ragione si ritiene il più forte al mondo e a ragione se ne frega di chi gli mettono accanto
-
Citazione:
manetta scarsa
ecco, appunto dato che conosci bene moto box e pilota:biggrin3:
anche non vincessero nel 2020 la bilancia appare discretamente positiva :w00t::oook:
tranquilli raga , il bmk tornerà a correre con il braccino dove rimarrà fino a 50 anni nella speranza(vana) di pareggiare il nono del limone 46:lingua::lingua::lingua:
io dico che dopo sta botta il bmk non sarà più come prima.. anche rossi prima di farsi male seriamente era un pazzo col mitra.. poi dopo le botte prese dall'asfalto si è calmato di brutto.
il tempo passa per tutti, sta di fatto che rossi dei tempi d'oro una cagata simile non l'avrebbe mai fatta.
-
Citazione:
Alebrasa
io dico che dopo sta botta il bmk non sarà più come prima.. anche rossi prima di farsi male seriamente era un pazzo col mitra.. poi dopo le botte prese dall'asfalto si è calmato di brutto.
il tempo passa per tutti, sta di fatto che rossi dei tempi d'oro una cagata simile non l'avrebbe mai fatta.
MM manda tanti saluti a tutti dandovi appuntamento a Brno
https://scontent.fblq1-1.fna.fbcdn.n...b1&oe=5F3BBAA3
-
se posso dire la mia.
contento per Quartararo, quel ragazzo se la meritava!
peccato per l'infortunio di Marquez (non per la caduta in se! tira 3-4 facciate a weekend, per statistica prima o poi ci si fa male..).
spero che la voglia di tornare a Brno non si tramuti in "devo vincere a tutti i costi".
sul tracciato ci sono anche altri piloti, il rischio è altissimo e l'ultima cosa che vorrei è un Marquez non totalmente ok che esagera e fa danni ad altri piloti.
la Dorna non gli farà mai nulla, ma non si può aumentare il rischio degli altri piloti.
-
Citazione:
manetta scarsa
visto quello che ha vinto honda , come insegnare il gatto a fare miao:biggrin3:
hai davanti una sfolgorante carriera da team manager
:risate2::risate2::risate2:
Tu una sfolgorante carriera da cabarettista. [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Vedrai quest'anno cosa raccolgono grazie alla loro politica super vincente. Non bisogna essere team manager per capirlo, anche Ducati aveva fatto la stessa scelta con stoner e hanno impiegato anni prima di avere un'altra moto competitiva, ducati non è honda e lo potevo capire da honda lo vedo solo come un atto di leccaculaggio verso Marquez.
Però qui l'esperto sei tu quindi lascio campo libero ai guru della team management [emoji119][emoji120][emoji119][emoji120][emoji119]
Citazione:
jamex
Quel ragazzo non ha paura di niente e nessuno, qualcuno ha provato a giocarci psicologicamente ma con lui non funziona, è una roccia di testa, figurati se se la fa sotto con Lorenzo, non lo considera proprio... Altrimenti non lo faceva venire in Honda, lui a ragione si ritiene il più forte al mondo e a ragione se ne frega di chi gli mettono accanto
Si è vero che è molto forte anche psicologicamente quindi se si ritiene anche il migliore al mondo (e al momento lo è) che problema c'era se honda andava verso le richieste di un altro pilota? Tanto lui avrebbe vinto comunque essendo il migliore al mondo....