Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manuele91
E infatti andrà al PSG per vincere il megacampionato francese chiamatosi ligue 1藍
A parte il fatto che i gobbacci hanno vinto gli ultimi 9 campionati, mentre negli ultimi nove anni il PSG ne ha vinti soltanto 7, quindi sembrerebbe più difficile vincere in Francia che in Italia, io parlavo di successi internazionali, ivi incluso il PalloneD'Oro che da quando è alla giuve CR7 non ha più vinto.
Prima o poi il PSG la dovrà pur vincere una Champion's, e sarebbe un gran colpo per CR7 andarsela a prendere a Parigi. Certo, la stessa cosa potrebbe farla con la giuve, ma non avrebbe lo stesso sapore:
i gobbi ne hanno vinte già tante di Coppe dei Campioni / Champion's League :biggrin3:
-
E' ufficiale :CR7 all'inter.Dichiara lui"è l'unica squadra con cui posso vicere la prossima Champion"!!!
-
noi ne vinciamo una ogni 45 anni, e già ne sono passati 10: forse forse ci stò ancora alla prossima :slayer:
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
noi ne vinciamo una ogni 45 anni, e già ne sono passati 10: forse forse ci stò ancora alla prossima :slayer:
ci sarà anche lui:biggrin3:
Allegato 267309
-
Dispiace per la Dea ma grazie di tutto quello che ha fatto vedere questa squadra
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Finalmente una partita di calcio divertente! Dopo un anno di sarribore stavo pensando di smettere
-
Citazione:
macheamico6
forse domani mattina il Sole non sorgerà...
forse domani notte la Luna non si illuminerà...
forse domani Malena la Pugliese non prenderà cazzi...
ma la mannaia dell'uomo metà gufo e metà lupo, implacabile, non perdona...GUFI...STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!! repetita iuvant:w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=RwhalSB2hRk
-
Citazione:
Fermissimo
forse domani mattina il Sole non sorgerà...
forse domani notte la Luna non si illuminerà...
forse domani Malena la Pugliese non prenderà cazzi...
ma la mannaia dell'uomo metà gufo e metà lupo, implacabile, non perdona...GUFI...STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!! repetita iuvant
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/w00t.gif
Checché tu ne dica è andata esattamente al contrario.
ho visto tutta la partita fino all'87° alto, poi mi si è bloccata l'immagine e niente audio, e quando ho ribeccato la partita pochissimi minuti dopo su un qualche canale orientale la Dea stava riprendendo il gioco palla al centro. Mentre stavo imprecando per il pari subito a tempo scaduto mi è andato l'occhio sul risultato: 1-2. Vaffanculo ho spento è sono uscito.
Io gufo unicamente in una direzione.
Davvero un gran peccato, mi si stava facendo strada un'idea un po' audace, per non dire pazza:
un'accoppiata europea neroazzurra.
Vabbè và, per quest'anno ci accontenteremo dell'EuropaLeague
:ita:
-
Citazione:
macheamico6
Checché tu ne dica è andata esattamente al contrario.
ho visto tutta la partita fino all'87° alto, poi mi si è bloccata l'immagine e niente audio, e quando ho ribeccato la partita pochissimi minuti dopo su un qualche canale orientale la Dea stava riprendendo il gioco palla al centro. Mentre stavo imprecando per il pari subito a tempo scaduto mi è andato l'occhio sul risultato: 1-2. Vaffanculo ho spento è sono uscito.
Io gufo unicamente in una direzione.
Davvero un gran peccato, mi si stava facendo strada un'idea un po' audace, per non dire pazza:
un'accoppiata europea neroazzurra.
Vabbè và, per quest'anno ci accontenteremo dell'EuropaLeague
:ita:
altro che stare a casa...ti dovremo murare vivo come il conte Ugolino :risatona: